1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne video: Andrea segnala Valentina e litiga con Sabrina

Puntata difficile per Andrea Angelini che deve gestire le critiche di Perla Cupini e Amerinda ed è costretto a litigare con Sabrina Somma, sua ex corteggiatrice.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
foto di andrea angelini a uomini e donne

Il protagonista assoluto della puntata di oggi di Uomini e Donne è Andrea Angelini che viene accusato sia dalla sue corteggiatrici sia da Gianni Sperti e da Samuele Nardi. Il bolognese è al centro di una vera e propria bufera mediatica, scatenatasi alla corte di Maria De Filippi.

Nonostante la parentesi rosa di Teresa Langella che conquista Andrea Angelini, il resto del trono blu promette di infiammare lo stato d’animo del giovanissimo tronista. Prima Perla Cupini e poi Amerinda criticano apertamente il bolognese, poi è il turno di Samuele Nardi e di Gianni Sperti.

Ma il clou viene raggiunto quando Valentina torna a Uomini e Donne per corteggiare il collega di Andrea. Samuele accetta le giustificazioni della donna che si dichiara spaventata all’idea di innamorarsi. Quando la corteggiatrice entra in studio, il bolognese segnala subito a Maria De Filippi e, conseguentemente, anche al pubblico una frase che Valentina gli avrebbe riferito prima di andare via: “Sei bellissimo”.

La miccia si accende ed iniziano a volare accuse e recriminazioni. Samuele Nardi decide, però, di tenere la corteggiatrice che, durante la piccola esterna,  aveva deciso di dichiararsi finalmente al tronista. Ma la sorprese non terminano qua. Perché è di nuovo una corteggiatrice di Samuele a scatenare l’ira di Andrea Angelini a Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Sabrina Somma. Durante l’esterna con Nardi, la salernitana bolla il bolognese come un pagliaccio. Basta questa parola a scatenare il litigio. Andrea rivolge parole poco carine all’indirizzo dalla ragazza che, di tutta risposta, grida al mondo intero la sua rabbia: “Per me ormai sei zero! dovevo avere le fette di prosciutto davanti agli occhi per vederti come un principino!”.


1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views