maxi lopez e la moglie wanda nara

Scatti hot e filmati sexy hanno portato la sua popolarità alle stelle… ma sono solo un ricordo del passato! Wanda Nara, modella argentina tutta curve, ora è una mamma ed una moglie modello.

Sposata da qualche anno con il calciatore del Catania Maxi Lopez, con il quale ha un figlio, Wanda vanta un curriculum di tutto "rispetto". Il suo percorso è passato per varie laison con calciatori, molte copertine patinate sulle quali ha posato senza veli, qualche comparsata televisiva e addirittura un presunto flirt con Diego Armando Maradona.

Ma il boom di notorietà è arrivato grazie ad un video amatoriale dal sapore hard che ha fatto il giro del web. Le foto sexy per Maxim in cui mostrava il suo lato "b" ormai sono lontane… ora è tutta casa e bebè, anzi in famiglia è in arrivo un nuovo pargoletto!

Proprio il marito l'ha dichiarato ieri nel post partita, visto che in occasione del gol al Bologna ha festeggiato mettendosi il pallone sotto la maglia simulando un pancione.

La nuova maternità porterà ulteriore fascino all'argentina Wanda, ma pochi maschietti riusciranno a dimenticare le sue giunoniche fattezze!

Come promemoria vi proponiamo qualche foto caliente e il backstage di un suo servizio fotografico.

Adriana De Maio

Aggiungi un commento!