Era il 28 giugno 2006 quando Mara Venier a Nicola Carraro si giuravano eterno amore unendosi in matrimonio. La coppia festeggia dunque 13 anni di matrimonio, ma la distanza li ha obbligati a festeggiare a mezzo social: lui è infatti a Santo Domingo mentre la conduttrice è in Italia, dove tra qualche giorno verranno presentati i palinsesti Rai che chiariranno ufficialmente quali saranno i suoi impegni televisivi per la prossima stagione. Dal suo seguitissimo profilo Instagram, zia Mara ha regalato al marito una dedica davvero romantica:

Oggi è il nostro anniversario…13 anni …Ma tu sei a Santo Domingo con Bibì… Ti amo lo stesso amore mio, ti risposerei ancora un milione di volte…..

Chi è Bibì, la proposta di Nicola Carraro

Per la cronaca, il "Bibì" in questione è Stefano Magnanensi, il direttore dell'orchestra di Domenica In che sta trascorrendo una vacanza a Santo Domingo con Carraro. I due amici si divertono a pubblicare esilaranti video su Instagram nei panni del duo "Bibì e Bibò", tra l'altro prendendo simpaticamente in giro Pamela Prati e il suo sposo fantasma Mark Caltagirone, come dimostra il filmato qui sopra (uno scandalo che la Venier non ha ancora mandato giù). Nicola non ha comunque dimenticato l'importante data, tanto da scrivere in un post: "Buon anniversario amore mio. Quando ci risposiamo?". Nicola le ha inoltre inviato un videomessaggio mandato in onda a "Io e te" di Pierluigi Diaco, in cui la Venier è intervenuta come ospite, con tanto di proposta di "rimatrimonio":

Ricordi quel giorno meraviglioso? La tua mamma, bellissima ed elegante, i nostri figli, i nostri amici. Tu eri una bellezza a vederti. Se torni a Santo Domingo, ti vorrei risposare.

Perché Carraro vive a Santo Domingo

La risposta di Mara Venier non si è fatta attendere: "Ti perdono per il fatto che sei là con Bibì… e anche io ti risposerei domani mattina. A 50 anni ho incontrato l'uomo che mi ha reso felice". Carraro trascorre gran parte dell'anno a Santo Domingo e pertanto lui e la Venier sono spesso costretti a vivere separati. Il motivo non è semplicemente il desiderio di abitare in un luogo paradisiaco: l'imprenditore ha problemi di salute per cui "l’aria di mare è fondamentale per lui", come spiegò la stessa conduttrice rispondendo alla domanda di un fan.

Buon anniversario amore mio❤️Quando ci risposiamo?

A post shared by Nicola Carraro (@provo2000) on