14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naike Rivelli sui casi di molestie sessuali: “Se fanno i nomi da noi crolla tutta l’Italia”

L’attrice e personaggio pubblico dice la sua sui casi di molestie sessuali che stanno coinvolgendo il mondo dello spettacolo. In un lungo post dice la sua sul perché di quello che sembra un silenzio italiano: “Da noi altro che House of Cards”.
A cura di Andrea Parrella
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai il tema delle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo sembra non essere più contenibile. I casi eclatanti a livello internazionale hanno sviluppato diramazioni anche in altri stati, dove stanno emergendo casi simili. Come in Italia, dove da settimane sono emersi casi di attrici che hanno denunciato di aver subito molestie quando erano molto giovani. E' il caso di personaggi come Asia Argento, Tea Falco, Miriana Trevisan, che hanno confessato apertamente le esperienze in cui sarebbero state vittime. Inoltre in queste ore anche il regista italiano Fausto Brizzi è finito al centro di vicende simili secondo quanto riportato da alcuni quotidiani.

Il post di Naike Rivelli

A dire la sua è stata anche Naike Rivelli, che con un post provocatorio su Instagram tenta di stuzzicare la curiosità dei suoi fan e sollevare dubbi sull'impermeabilità dello show business italiano rispetto a fenomeni di questo tipo. Anzi, la figlia di Ornella Muti, citando i giochi di potere della serie House of Cards e velatamente il protagonista Kevin Spacey, finito al centro di diverse accuse per molestie sessuali, suggerisce che il mondo dello spettacolo italiano sia molto più inquinato di quanto si creda. Al punto che se venissero fuori alcuni nomi, le conseguenze sarebbero enormi:

Voci di corridoio… da noi sono poche le molestie e le violenze, pare che ci sia più un problema di prostituzione, favoreggiamento di calippocratiche , papponismo e corruzione … voci di corridoio sostengono che ..: altro che house of cards se da noi fanno i nomi.. CROLLA TUTTA L'ITALIA!!",

L'iniziativa di Asia Argento e Fanpage.it

In questi ultimi giorni il caso ha preso piede definitivamente anche nel Belpaese. Il tema diventa sempre più pressante e questo giornale ha voluto fare la sua parte, lanciando un'iniziativa insieme ad Asia Argento, ovvero il sostegno alla campagna #metoo. Lei ci metterà la faccia, Fanpage.it ci mette il sostegno legale. Qui tutte le informazioni per contattarci.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views