18 CONDIVISIONI

50 cent: “Mio figlio ha 2 anni, fa il modello e guadagna 700 mila dollari”

Intervistato da Power 105.1, 50 Cent ha svelato che il piccolo Sire ha firmato un contratto come modello. Il compenso? 700 mila dollari (circa 662 mila euro). Ma il rapper ha una spiegazione: “È così adorabile. Bisogna pagare per tutta quella tenerezza”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Non si può dire che la dote principale di 50 Cent sia la coerenza. Al principio dello scorso anno, il rapper aveva pubblicato su Instagram diverse foto che ritraevano il piccolo Sire. Le aveva, poi, rimosse in fretta e furia perché temeva che mostrando il suo volto potesse mettere in pericolo la sua sicurezza.

Il bimbo ora ha due anni. Sono passati quattordici mesi da allora e 50 Cent non sente più di dover avere l'accortezza di tutelare l'immagine del bambino. Anzi, ha pensato di iniziare a battere cassa. Pur essendo piccolissimo, infatti, Sire riesce a portare a casa ottimi guadagni. A rivelarlo è l'orgoglioso papà, nel corso di un'intervista rilasciata a Power 105.1:

"Ha ottenuto un contratto come modello per Kidz Safe. È un'azienda che gli dà anche un mega compenso. Quanto grande? 700.000 dollari. Ma è così adorabile. Bisogna pagare per tutta quella tenerezza".

Il piccolo Sire, dunque, guadagna una cifra pari a circa 662 mila euro. In fondo, l'album che ha segnato il debutto del rapper, si intitolava proprio "Get rich or die tryin'" (Diventa ricco o muori provandoci). Sembra proprio che 50 Cent voglia educare il figlio avuto con l'ex fidanzata Daphne Joy, secondo la stessa filosofia di vita.

Questo è un periodo particolarmente positivo per l'uomo. Non solo guadagna soldi come se piovesse, ma anche i rapporti con la mamma di Sire sembra si siano ricuciti. Nel 2013, 50 Cent fu accusato dalla donna di averla picchiata e di aver poi distrutto il loro appartamento. Ma ora, secondo quanto dichiarato dal rapper, i due avrebbero messo da parte gli antichi rancori e sarebbero diventati buoni amici.

18 CONDIVISIONI
50 Cent accusato di furto, avrebbe rubato 250 mila dollari a un gioielliere
50 Cent accusato di furto, avrebbe rubato 250 mila dollari a un gioielliere
Elton John senza limiti, 500 mila dollari a sera per 20 concerti a Las Vegas
Elton John senza limiti, 500 mila dollari a sera per 20 concerti a Las Vegas
I 50 anni di Alessandro Gassman: il sexy figlio d’arte con talento da vendere
I 50 anni di Alessandro Gassman: il sexy figlio d’arte con talento da vendere
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views