2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

500.000 sterline per il figlio di Adele

La popstar dovrà staccare un lauto assegno per i lavori di ristrutturazione della sua casa del valore di 2 milioni di sterline, affinchè gli ambienti possano accogliere al meglio il nascituro.
A cura di Marianna D Onghia
2 CONDIVISIONI
Adele incinta

Un figlio, si sa, cambia la vita e, per coloro che la vedono meno romanticamente, svuota anche il portafoglio. Non sarà certo un problema per Adele rinunciare a parte dei suoi quattrini, viste le vendite dei suoi dischi e il suo successo mondiale, fatto sta che per il bimbo in arrivo, nato dall'amore con il compagno Simon Konecki, la cantante staccherà un assegno di 500.000 sterline. Nessun preventivo per fornitura annuale di pannolini, giochi, seggioloni o  quant'altro,  ma si parla di lavori di ristrutturazione per la reggia della cantante che deve prepararsi all'arrivo di una piccola creatura.

Donna incinta rivoluziona casa! – Per i ritocchi alla sua abitazione da due milioni di sterline, la cantante aveva chiesto i permessi edilizi, che sono arrivati in tempismo perfetto con l'annuncio della gravidanza dalle pagine del suo blog. Ora, potrà quindi creare l'ambiente ideale per il suo piccolo, che sarà adiacente la stanza da letto della popstar, così da tenere sott'occhio la creatura soprattutto nelle ore notturne. Si parla di parecchi muri da abbattere al pian terreno e al primo piano, affinchè la casa di Adele e Simon sia pronta ad accogliere il loro pargolo: il The Sun parla, appunto, di 500.000 sterline di lavori per il comfort del piccolo.

Una mamma da record-  Anche se dovrà spendere tanto per il suo piccolo, Adele vive comunque un momento privato e pubblico davvero florido. Vincitrice di 6 Grammy in questa stagione artistica e fresca del superamento di Prince nella classifica di tutti i tempi, Adele aveva annunciato una pausa di due anni, la sua solita tra un album e l'altro (dopo 19 arrivò 21, infatti) e chissà che, da donna, non avesse il sentore di fermarsi per la sua famiglia: la popstar è impegnata con l'imprenditore Simon Konecki da gennaio di quest'anno, ma i due non sono sposati. Il bimbo, perciò, arrivera in una coppia non ufficializzata, di fatto, e Adele ha dovuto incassare una critica radiofonica dallo psicologo  americano, Rothstein per questo cattivo esempio che darebbe ai suoi giovani fan. Anche voi pensate che con e per l'arrivo di un bambino, si debba necessariamente badare alla forma ( casa, a parte) ?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views