578 CONDIVISIONI
21 Agosto 2012
12:29

A caccia di Christian Grey e delle sue Cinquanta sfumature

Christian Grey si prepara a debuttare al cinema. Bello, ricco, perverso e innamorato, quest’uomo immaginario si candida a diventare il sogno proibito delle donne di tutto il mondo. Ma che aspetto dovrebbe avere per incarnare al meglio l’ideale di perfezione che ci siamo prefissate? Noi lo abbiamo pensato così.
A cura di Stefania Rocco
578 CONDIVISIONI
Christian Grey, il divo letterario più sexy del momento, si prepara a debuttare al cinema

Anche senza il suo Charlie Tango o la milionaria Grey Enterprises da 150.000 dollari al minuto, un pensiero su Christian – il divo dalle Cinquanta Sfumature – lo abbiamo fatto lo stesso. Quale donna non sogna di incontrare (e sposare, perfino!) l'uomo perfetto, quello che in un colpo solo si dimostra in grado di tirare fuori le due parti di noi più lontane tra loro: la crocerossina che, per una volta almeno, salva l'uomo dei suoi sogni, e la vittima della libido, protagonista di incontri sensuali al limite della perversione. Certo, Histoire d'O è un'altra storia ma il Dominatore che chiede inconsciamente di essere "salvato dalla sua natura" ha fregato un po' tutte. Mascella squadrata, occhi in grado d'indagarti l'anima e una potenza sessuale che non conosce tregua: questo è Grey e noi vogliamo immaginarlo così.

Per People, Colin Egglesfield è tra i 50 uomini più sexy della terra e non potremmo che essere d'accordo. Il fisico c'è, il viso pure così come l'espressione a metà tra la dolcezza e la dannazione, punto cardine della storia. In televisione come al cinema lo abbiamo visto poco ma per il ruolo di Christian in Fifty Shades sembra essere perfetto. Allo sguardo tormentato bisogna lavorarci ma le basi ci sono tutte. Quale Anastasia riuscirebbe a resistergli?

Colin-Egglesfield

Quotato come non mai l'affascinante Henry Cavill che entra di diritto nella lizza dei possibili Christian. Recentemente al cinema con il film La fredda luce del giorno, l'attore sembrerebbe essere libero da impegni almeno per i prossimi mesi. Quale migliore occasione, dunque, che cimentarsi in una prova tanto ardua e così ricca di promesse? Anche Cavill sembra perfetto. Certo, i riccioli sfoggiati negli ultimi mesi devono sparire ma con un viso così, chi non accetterebbe con gioia ogni sorta di manette?

henry-cavill

In Italia è ancora poco conosciuto e i capelli biondi non vanno affatto bene ma avete notato i muscoli e la mascella di Jessie Pavelka? Quel mento così pronunciato che tante fasi del libro ha ispirato, sembra stato pensato apposta per il ruolo di Grey. L'attore, conduttore e personal trainer non sarà ancora un asso del cinema ma anche lui sembra un perfetto Christian grazie anche agli occhi – grigi, appunto – che gli permetterebbero di diventare credibilissimo nella parte. E anche a lui, dire no potrebbe essere difficile.

Jessie Pavelka

Al momento, Matt Bomer è il più accreditato a rivestire il ruolo di Christian Grey e non è difficile immaginare perché. In America, sono in molti a darlo per certo: sarà proprio il protagonista di White Collar a ottenere il ruolo. Certo, è gay e la star di Fifty Shades è chiaramente etero ma questo vuol dire poco: non per forza, per il film su Jack Lo Squartatore è stato necessario scritturare un serial killer. Bomer, inoltre, sembra aver quasi convinto tutte tanto che, solo nell'ultimo mese, sui social network sono nate pagine e pagine fan a lui dedicate. E la scelta, a giudicare dalle foto, non sembra essere affatto spiacevole.

matt-bomer

E come potevamo farci mancare Pattinson? Deluso dal tradimento della Stewart e ormai abituato al successo di Twilight, quello d'interpretare Christian Grey potrebbe essere proprio lo stimolo che l'attore sta cercando. Del resto, la stessa autrice Erika Leonard (E. L. James è uno pseudonimo)ha ammesso di aver tracciato la personalità dei due protagonisti ispirandosi a Bella e a Edward. Chi meglio di lui e dei suoi bellissimi occhi verdi potrebbe quindi interpretare il ruolo?

robert pattinson

E voi nel mondo di qualche Grey vorreste lasciarvi trasportare?

578 CONDIVISIONI
Ryan Gosling potrebbe essere Christian Grey di 50 sfumature di grigio
Ryan Gosling potrebbe essere Christian Grey di 50 sfumature di grigio
Alex Pettyfer sarà Christian Grey, lo dice Stanleybet
Alex Pettyfer sarà Christian Grey, lo dice Stanleybet
Il volto di Christian Grey, l'uomo dominatore di 50 sfumature
Il volto di Christian Grey, l'uomo dominatore di 50 sfumature
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni