106 CONDIVISIONI
1 Agosto 2012
11:09

Le foto del tradimento di Kristen Stewart, mentre Robert si consola con la Witherspoon

Difficile continuare a negare, adesso che le immagini parlano chiaro e che i due traditori si ritrovano a fare i conti con i rispettivi compagni ufficiali. Rupert Sanders si dichiara pentito e addolorato per sua moglie Liberty, mentre Kristen continua a tartassare Pattinson di messaggi, sperando in una risposta.
A cura di Laura Balbi
106 CONDIVISIONI

Il candore tipico del suo personaggio in Biancaneve e il cacciatore sembra essere ben lontano dal comportamento da adultera assunto da Kristen Stewart, che ha tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders. Ormai i fan della coppia di Twilight hanno il cuore a pezzi, finita la saga sembra essere arrivata al capolinea la magia del loro amore, che per anni ha fatto sognare milioni di adolescenti. Ebbene non è dato sapere se le scuse di Kristen serviranno a riavvicinare Rob al suo cuore, se il bello e dannato vampiro riuscirà a perdonare un tradimento caricato dal peso massimo delle foto, ormai di dominio pubblico, che non lasciano spazio ad alcun dubbio. Una scappatella da poco, nel giro di poche ore l'attrice inglese è tornata sui suoi passi così come il regista del film, il cui set fu galeotto.

Rupert Sanders ritorna con la sua fede al dito, provando a recuperare il possibile con Liberty Ross moglie tradita e distrutta, che sfoga il suo dolore su Twitter. La riconciliazione per ora sembra una speranza lontana per entrambe le coppie, mentre il mondo del gossip, in questa storia più che mai accanito, continua a sfornare immagini a dir poco esplicite, foto degli incontri piccanti tra Kristen e Rupert. Inconsapevoli di essere bersaglio dei paparazzi i due hanno trascorso un pomeriggio in giro per Los Angeles, nascondendosi tra baci pieni di passione in macchina e effusioni in un luogo apparentemente isolato.

Mentre ci sembra di raccontare un tradimento alla Belen – De Martino ma in versione americana, l'illustre tradito Pattinson non ha perso tempo a consolarsi, rifugiandosi in vacanza. Ad accogliere a braccia aperte il suo amico e collega ci ha pensato Reese Witherspoon, dandogli ospitalità nel suo ranch di Ojai, in California. Niente di meglio che sfuggire da domande indiscrete per Rob, che a quanto pare può riporre fiducia nel legame costruito con la collega conosciuta sul set di Come l'acqua per gli elefanti. Secondo i ben informati rilassarsi e staccare la spina è un'impresa ardua per Pattinson, che continua a ricevere messaggi di scuse e telefonate da Kristen. Nulla sembra convincerlo a tornare sui suoi passi, almeno per ora, Robert non sembra disposto a perdonare il tradimento.
[View the story "Le foto del tradimento di Kristen Stewart, mentre Robert si consola con la Witherspoon" on Storify]

106 CONDIVISIONI
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le sorelle di Robert Pattinson non perdonano Kristen Stewart
Le sorelle di Robert Pattinson non perdonano Kristen Stewart
12.100 di Spettacolo Fanpage
Il bacio della pace tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Il bacio della pace tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni