A Cannes la Marini bacia Ardizzone e Cottone è con una bionda (FOTO)
Dopo l'annuncio della fine del matrimonio, Valeria Marini e Giovanni Cottone si godono un po' di vita mondana. Entrambi, infatti, sono stati avvistati a Cannes. I due hanno trascorso le loro giornate separati, ma alloggiano nello stesso albergo. Le riviste "Diva e Donna" e "Chi", hanno immortalato il loro soggiorno francese. Valeria Marini era in compagnia del make-up artist Pablo Ardizzone. I due sono grandi amici e collaborano da oltre 15 anni. Nel 1999, infatti, si sono conosciuti ad una cena e da lì è nato il loro rapporto professionale e amichevole al tempo stesso. Tre mesi fa, intervistato da Vanity Fair, della showgirl diceva:
"Valeria è Valeria. Rende ogni cosa speciale. Quando c'è lei nei paraggi succede sempre qualcosa. Innanzitutto ogni volta rivoluzioniamo l'arredamento, spostiamo i mobili, giriamo le lampade, facciamo aggiungere dei fari extra. Facciamo diventare una sala trucco anche la camera dell'albergo più chic. Mi chiede sempre: Pablo, chi è la tua migliore assistente? E io rispondo sei tu Valerie!"
Anche a Giovanni Cottone, non è mancata la compagnia. L'imprenditore ha trascorso la serata tra ristorante e discoteca, con una donna bionda. Sorriso rilassato e sigaretta tra le mani lui, abito corto a pois e stivali bianchi lei. "Chi" riporta i loro spostamenti:
"Per i due, cena al ristorante con amici, ore piccole in discoteca e rientro in hotel insieme."
Intanto, in un'intervista rilasciata a "Oggi", Cottone ha dichiarato che la Marini sarebbe già innamorata di un altro.
"La verità è che Valeria si è innamorata di un altro uomo, ha perso la testa e ha deciso di buttare via il nostro matrimonio. Ora lei è tutta presa ma voglio vedere quanto durerà."