video suggerito
video suggerito

A Euro 2016 esplodono le curve delle sexy tifose: bomberine e wags unite per l’Italia

A sostenere gli Azzurri nella partita Belgio-Italia, che ha aperto con una vittoria il cammino della nazionale agli Europei di calcio 2016, c’erano le compagne dei calciatori e tante sexy showgirl, che hanno regalato irresistibili immagini da Instagram.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Con Belgio-Italia e la vittoria degli Azzurri al loro esordio agli Europei di calcio, si è aperta la fase calda di Euro 2016. Per chi ama il gossip e le curve femminili quanto (o più) del calcio stesso, ciò significa wags, bomberine e altre sexy tifose che inondano Instagram delle loro foto sensuali, rigorosamente vestite dei colori della Nazionale ma con le forme bene in vista. A sostenere l'Italia, ieri sera sul web, c'erano fidanzate e mogli dei calciatori, ma anche semplici – e irresistibili – supporter vip, le cosiddette bomberine.

Non poteva mancare la soubrette appassionata di calcio per eccellenza, ovvero Laura Cremaschi, con l'immancabile maglia azzurra e l'altrettanto imprescindibile lato B in bella vista. Ha mostrato le sue curve sexy anche Claudia Romani, che pur trovandosi a Miami non ha smesso di tifare Italia, così come la bella ex Pupa Elena Morali, in intimo prorompente. Anche Emanuela Iaquinta, altra showgirl da "pronostici sexy", ha regalato uno scatto con maglia azzurra e gambe in mostra, sostenendo i ragazzi della nazionale così come la Ciociara di "Avanti un altro" Alessia Macari.

Tutti pazzi per le Wags

Più caste, ma non meno scatenate, le wags, acronimo con cui sono ormai comunemente chiamate anche in Italia le compagne dei calciztori. Da Maddalena Nullo, moglie di Andrea Barzagli, che si mostra con la maglia azzurra insieme ai figli Camilla e Mattia, a Viky Varga, felice fidanzata di Graziano Pellè, che ha postato una foto direttamente dallo stadio, fino a Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile, con cappello giullaresco ovviamente bianco, rosso e verde. Il loro tifo sfegatato ha evidentemente portato fortuna.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views