video suggerito
video suggerito

A Gianni Sperti manca Paola Barale, l’ex moglie tra i “drammi della sua vita”

Sembra una dichiarazione d’amore camuffata da battuta quella di Gianni Sperti che, su Instagram, ricorda un capitolo molto importante della sua vita: quello trascorso accanto a Paola Barale.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le bionde sono il dramma della mia vita”. Così Gianni Sperti commenta una foto postata su Instagram, scatto che lo mostra in compagnia di Karina Cascella, sua grande amica conosciuta a tempi di Uomini e Donne. Dopo aver sorpreso i fan con l’iscrizione tardiva all’Università La Sapienza di Roma, Gianni torna a fare un’altra memorabile rivelazione via social network. Questa volta, però, l’opinionista sembra fare riferimento a Paola Barale, sua ex moglie, la stessa donna che ha dichiarato di aver scoperto il vero amore solo con Raz Degan. Gianni ha amato alla follia la bellissima conduttrice tv, conosciuta ai tempi in cui lavorava come primo ballerino a Buona Domenica. La loro relazione s’interruppe proprio per volere della Barale che perse la testa per il suo attuale compagno e, per amore suo, mise fine al matrimonio con Sperti. La battuta appena pubblicata su Instagram nasconde un doppio significato. Accanto a Sperti c’è la Cascella ma il riferimento alle bionde sottintende tutt’altro

Come Paola nessun’altra

Dopo il divorzio dalla Barale, Gianni ha avuto una serie di relazioni tutte di scarsa importanza. Abituato a vivere la sua vita privata nella maniera più riservata possibile, si è ritrovato spesso a difendere la sua eterosessualità, messa in discussione da chi avanzava dubbi sulla sua presunta omosessualità. Nei fatti, però, anche dopo il divorzio dalla Barale, Gianni si è accompagnato spesso a diverse amicizie femminili sebbene nessuna sia mai stata importante come la sua ex moglie. È per questo motivo, probabilmente, che Sperti non si è mai risposato. Se avesse trovato la donna giusta a sostituire la sua ex, con ogni probabilità lo avrebbe fatto. Ma non è ancora detta l’ultima parola. Di donne brune è pieno il mondo dello spettacolo. Dovrà pur essercene una che sia in grado di soddisfare i gusti di Gianni.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views