A Mai dire Pupa Elena e Pasqualina litigano a colpi di tanga, il video

A cura di alessandra
Immagine
Nuova lite al reality di Italia Uno, ancora una volta c’entra Pasqualina. Stavolta lo scontro con Elena ha come motivo principale il conteso Tassinari.

Pasqualina Sanna contro tutti: in poche battute potrebbe essere riassunta così l'esperienza della ragazza a La Pupa e il Secchione 2010.

La 19 enne di Napoli è tanto amata da Tassinari quanto odiata dalle pupe: tutti ricorderete la rissa tra Pasqualina Sanna ed Elena che ha lasciato molti senza parole. Le due si sono ripetute, e anche stavolta c'entra in parte il digiuno di Tassinari per Elena.

Ma non è finita: un altro motivo di astio tra le due bellezze è stato lo scherzo della crema per cui Francesca Cipriani stava per abbandonare la Pupa e il Secchione.

Chiuse in bagno Pasqualina asciuga i capelli e mostra il sedere a intervalli di tempo regolari per difendersi dalle accuse della “collega”: “Sei la sorella di Totò, anzi la controfigura” accusa Elena ma Pasqualina è pronta alla replica: “tu hai le extension e gli occhiali dalla mattina alla sera” come se avere qualche grado in meno fosse una cosa tanto indecorosa.

Ma è sull'aspetto fisico che Elena punta per far crollare la partenopea in un colpo: “sei piena di smagliature e quelle non vanno via con nessuna chirurgia”, e ancora: “viva Pasqualina la più brutta che ci sia con il mento di Totò”. Per la bionda il sedere di Pasqualina è brutto, cadente e pieno di smagliature e non piacerebbe a nessuno.

Amore io sono perfetta, tu fai schifo” è la conclusione degna di una feroce lite tra le due. Il video di Mai dire Pupa inoltre mostra un momento molto hot: un'insolita gara a chi ha il posteriore più bello: le pupe si alzano il vestito e iniziano a camminare sculettando in tutto il bagno.

Una sfida senza esclusione di colpi e, ahinoi, senza vinti ne vincitori. Una discussione fine a se stessa, fatta per il gusto di accusarsi e insultarsi.

Alessandra Pugliese

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views