1 CONDIVISIONI

A Pomeriggio 5 Veronica Ciardi si confronta con Marco e Daniele

Ancora una volta Veronica Ciardi si scontra con Marco e Daniele, due dei 5 baciati dalla cubista romana all’interno della casa del Grande Fratello.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
1 CONDIVISIONI
Veronica Daniele e Marco

Dopo il poco riuscito tentativo di Alessia Marcuzzi di inscenare un confronto fra Veronica Ciardi e i suoi primi due uomini nella casa del Grande Fratello 10, a provarci è Barbara d'Urso. Con un pò più di tempo a disposizione, a Pomeriggio 5 la maestra d'asilo/cubista romana ha provato a mantenere la calma e a dare delle motivazioni ad ogni suo bacio all'interno della casa.

Si parte dal giovane Marco Mosca, neo diciannovenne, che ha una sua tesi: "Forse Veronica si vergogna per aver baciato un ragazzo di 19 anni e si sente in colpa". Veronica scoppia già alla seconda frase e cerca di minimizzare il breve flirt avuto con il ragazzo.

Proprio come in puntata, viene fuori nuovamente la rivelazione di Marco secondo cui Veronica gli avrebbe chiesto di fare l'amore con lei. Veronica nega categoricamente ma non da molte opportunità al giovane parrucchiere torinese di spiegarsi.

E' la volta di Daniele Santoianni, che, consapevole del fatto che accusando la romana ne ricaverebbe solo urla di rimprovero, sceglie l'ironia: "Io sono consapevole che Veronica è solo una vittima, e io sono stato il carnefice, l'attore che ha preso in giro una povera ragazza.".

Barbara gli chiede spiegazioni e Daniele che spiega di aver fatto anche troppe volte le sue scuse a Veronica e alla sua famiglia per l'infelice uscita sull'andare a fare film porno, ma che è arrivato il momento anche per Veronica di cominciare a chiedere scusa. "Lei non è una vittima" osserva il broker milanese "le cose si fanno in due. Eppure nonostante all'interno della casa sia io che lei abbiamo sbagliato delle cose, sono stato io ad uscire subito. Sono uscito per colpa sua.".

Tra un "Ma che stai a dì?" e un "Ma stà zitto" di Veronica Barbara d'Urso cerca di ristabilire la calma. Ma quando gli animi sono così infuocati e quando di mezzo c'è Veronica Ciardi l'impresa risulta davvero impossibile.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=CqmNf98frp4
1 CONDIVISIONI
Al Gf 10 Veronica Ciardi si scontra con Daniele Santoianni e Marco Mosca
Al Gf 10 Veronica Ciardi si scontra con Daniele Santoianni e Marco Mosca
Veronica Ciardi vs Massimo Scattarella: è guerra a Pomeriggio 5
Veronica Ciardi vs Massimo Scattarella: è guerra a Pomeriggio 5
Veronica Ciardi: negli uomini ricerco sempre mio padre
Veronica Ciardi: negli uomini ricerco sempre mio padre
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views