video suggerito
video suggerito

A San Valentino anche un solo bacio è obbligatorio (FOTO)

Arriva San Valentino con quel pieno d’amore, la regola universale resta una: chiudere gli occhi e lasciarsi andare allo sbaciucchiamento.
A cura di G.D.
621 CONDIVISIONI
Immagine

Sta arrivando il giorno di San Valentino con quel pieno d'amore, in un clima totalmente rilassato che sotterra asce di guerra, fa sparire malumori ed amplifica sensi e voglie di tutte le coppie innamorate. Un giorno per prendersi una pausa da tutto e dire che, sì, amarsi è una cosa meravigliosa. Ma c'è una regola da rispettare a San Valentino? Esiste per caso un decalogo da seguire, un manuale da perfetto "sanvalentinista"? Il consiglio da mettere in pratica, regola base universale per ogni lingua, razza e sesso, è uno solo: sbaciucchiarsi.

Come si fa? Prendete il vostro amato/a tra le braccia, guardatelo negli occhi, avvicinate le vostre labbra a qualsiasi parte del suo viso, se non siete amanti dei lunghi preliminari potete anche mirare direttamente alle labbra, e poi lasciatevi andare ad un lungo sbaciucchiamento libero. É altresì indicato, seppur facoltativo, dire al vostro partner qualche cosa di carino, oppure recitare citazione e stralci di poesie (i portali d'aforismi vi saranno d'aiuto). Insomma lasciate guidare il vostro cuore, chiudete gli occhi e via, che sia un San Valentino d'amore per tutti.

Una gallery piena di baci segue questo pezzo. C'è Papa Francesco che, proprio in occasione di San Valentino, festeggerà con oltre 20mila fidanzati in Piazza San Pietro, ci sono i soldati che fanno ritorno dall'Afghanistan e baciano i loro familiari, ci sono le coppie omosessuali, c'è Barack Obama che bacia Michelle (lo scandalo Beyoncé è già lontano), ci sono gli atleti di Sochi 2014 che festeggiano le medaglie con i propri partner, ci sono gli amanti degli animali come Abdullah, lo studente che ha un fantastico rapporto d'amicizia ed amore con la sua tigre di 6 anni, Mulan e c'è tanta gente comune. Buon San Valentino ricco di baci a tutti!

621 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views