15 Febbraio 2012
23:11

A Sanremo con Emma, Stefano sa come farsi perdonare [FOTO]

Accompagnando Emma Marrone a Sanremo 2012, Stefano De Martino è riuscito a farsi perdonare per quanto accaduto lo scorso anno quando, vittima della passione per Giulia Pauselli, la abbandonò a pochi giorni dal Festival.
A cura di Stefania Rocco
Accompagnando Emma Marrone a Sanremo 2012, Stefano De Martino è riuscito a farsi perdonare per quanto accaduto lo scorso anno

Col suo toyboy Stefano accanto, Emma Marrone ha ritrovato una grinta della quale, solo lo scorso anno e nella medesima occasione, i suoi fan avevano sentito la mancanza. Di verde vestita, il colore della speranza che potrebbe aiutarla a guadagnarsi la vittoria, la cantante salentina è sembrata essere più radiosa che mai. Bellissima con la sua cresta bionda e fintamente spettinata, ha calcato il palco dell’Ariston con un’insicurezza dovuta esclusivamente ai tacchi troppo alti. Tutto il resto è stato solo fuoco. Insieme a lei, ad attenderla dietro le quinte, c’era Stefano De Martino, suo fidanzato redento che, proprio quest’anno, ha deciso di farsi perdonare la mancanza di soli 12 mesi fa quando, troppo preso dalla passione per Giulia Pauselli, abbandonò la bionda artista a pochi giorni dal suo debutto al Festival.

Questa storia che va avanti tra alti e bassi continua ancora a collezionare numerosissimi fan che si sono perfino sobbarcati il viaggio fino a Sanremo pur di immortalare la loro coppia del cuore alle prese con un evento tanto importante. Con la sua presenza discreta, il ballerino in licenza speciale grazie al permesso accordatogli di Maria De Filippi – quest’anno, Stefano è impegnato con le prove di Amici – ha trovato la chiave giusta per farsi perdonare le mancanze del passato. Se il matrimonio continua a essere un’utopia, c’è da ammettere che Emma e Stefano hanno finalmente trovato la dimensione ideale per vivere il loro rapporto nella maniera che entrambi hanno sempre sognato e se il gossip continua a perseguitarli, poco male.

In quest’amore non c’è proprio nulla di losco, niente che debba essere nascosto e, finalmente sicuri l’uno dell’altra, stanno vivendo quest’esperienza al meglio delle loro possibilità e per la prima volta insieme. Disponibili e cordiali con i fan, è soprattutto De Martino a occuparsi delle pubbliche relazioni e del rapporto con i loro sostenitori, consapevole che, in questo Sanremo 2012 in cui è praticamente accaduto di tutto, è la sua donna la vera star. Emma è iperprotetta, manager e staff non permettono quasi a nessuno di avvicinarla, e fa affidamento proprio sul suo fidanzato affinchè, quasi come fosse il suo alter ego, dispensi sorrisi e autografi anche al posto suo. Un assistente perfetto che la sta seguendo in ogni passo di questo percorso in salita che la giovane si augura di concludere con una vittoria professionale, finalmente. Quella del cuore, grazie a lui soprattutto, l’ha già agguantata.

Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
Emma vince Sanremo 2012
Emma vince Sanremo 2012
Emma si racconta dopo il tradimento di Stefano
Emma si racconta dopo il tradimento di Stefano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni