video suggerito
video suggerito

A UeD lite tra Valentina Dallari e Andrea, lui: “Mi ha lasciato con un post sui social”

Nel corso della puntata di “Uomini e Donne” registrata ieri, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre – ospiti in studio – hanno avuto un acceso scontro. Lui l’ha accusata di averlo lasciato con un post sui social, dopo essere sparita nel nulla. Lei, per tutta risposta, si è alzata e se n’è andata.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ieri, mercoledì 16 settembre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. Come rivelano le anticipazioni, sono stati presenti anche Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. I due si sono lasciati il mese scorso e non sembrano aver trovato ancora la serenità.

Maria De Filippi ha mandato in onda le immagini della scelta della Dallari. Entrambi si sono presentati in studio, ma separatamente. Lei sarebbe apparsa dimagrita. Hanno spiegato di non essere più in contatto da circa un mese e mezzo.

L'ex tronista ha spiegato che sta ricercando un proprio equilibrio e che gli scontri caratteriali hanno portato a compromettere un rapporto che di base era bello.

La rottura tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, la versione di lui

Andrea Melchiorre è intervenuto, quindi, per dare la sua versione dei fatti. Secondo quanto ha dichiarato, Valentina Dallari sarebbe sparita improvvisamente. La ragazza si sarebbe resa irreperibile dopo una lite avvenuta a casa di lui. L'ex corteggiatore ha spiegato di aver appreso della loro rottura dai social.

Valentina dice di non voler approfondire questo punto. Gianni Sperti allora la incalza, affermando che probabilmente a lei non conviene dare spiegazioni. I toni si fanno accesi e la discussione degenera. Proprio come è accaduto tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, anche Valentina si alza e se ne va. Poche ore fa, Andrea Melchiorre ha pubblicato una frase sibillina su Facebook:

Come dice sempre mia nonna: "Non sputare mai per aria che prima o poi ti ricade in faccia"

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views