Hanno litigato, avuto battibecchi, si sono scontrati, allontanati e poi ripresi, il tutto sotto i riflettori degli studi di Uomini e Donne. Solo oggi arriva la conferma: è stata tutta una finzione. La coppia composta da Armando Incarnato e Noel Formica, dopo settimane di messinscena è stata finalmente smascherata dalla redazione del dating show targato Maria De Filippi.

Ha mentito per amore di Noel

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, come anticipato dal vicolodellenews, Armando Incarnato e Noel Formica saranno i protagonisti di un colpo di scena. La coppia è uscita allo scoperto dopo settimane di bugie. Il napoletano ha deciso di confessare tutto e di rivelare la vera natura del suo rapporto con la dama. Incarnato, dopo giorni di silenzio, ha dichiarato che in realtà tra di loro è accaduto qualcosa di più che una semplice frequentazione, tant'è che il cavaliere ha parlato di una vero e proprio flirt clandestino, vissuto tra Napoli e Pescara, durante tutto il percorso televisivo.

Il 45enne ha anche specificato che a voler tenere nascosta la storia sarebbe stata proprio la dama che, parallelamente, avrebbe portato avanti anche un altro legame sentimentale con un uomo che non fa parte del parterre. Armando ha ammesso le sue colpe e le sue responsabilità, scusandosi con la padrona di casa Maria De Filippi e con tutta la redazione per non aver rispettato le regole del programma e per essere stato disonesto.

Le finte lacrime di Armando Incarnato

Solo qualche settimana fa, nello studio di Uomini e Donne sono volate parole pesanti. Armando Incarnato, ex conoscenza di Ursula Bennardo, è stato accusato da Noel di essere uno "stalker". La 42enne originaria di Buenos Aires, ha lamentato una forte possessività ed oppressione da parte del cavaliere. La dichiarazione ha destabilizzato il 49enne che quasi in lacrime ha abbandonato lo studio, ma a quanto pare, è stata tutta una recita.