Sossio Aruta non riesce più a fare goal nel cuore della sua ormai ex Ursula Bennando e altro non può fare che tormentarsi, seduto nel parterre maschile del dating show di Uomini e Donne. Il cavaliere assiste inerme alla ennesima porta in faccia della dama che, dopo mesi dalla fine di Temptation Island Vip, il programma in cui è naufragata la loro storia d'amore, ha deciso di voltare completamente pagina e di intraprendere nuove conoscenze.

Il cavaliere Armando Incarnato fa colpo sulla dama

Ursula Bennardo, questa volta, è davvero decisa a non voler ritornare più indietro. La storia con Sossio, è un lontano e triste ricordo e, nonostante i tentativi del napoletano di riconquistarla, (ri)giurandole nuovo amore e fedeltà, la sua scelta, pare essere davvero inamovibile. La bella pugliese ha infatti deciso di chiedere il numero di un cavaliere, il romano Armando Incarnato, padre di una bimba, Michelle. I due, sono usciti insieme ed è nata una bella sintonia. Un feeling che non è stato però apprezzato da Sossio che, subito dopo l'inaspettata notizia, ha iniziato a scaldarsi. Durante la messa in onda della puntata di oggi, infatti, tra Ursula e Sossio è nato, come al solito, un battibecco fatto di incomprensioni, colpe ed accuse: "Continua a fare spettacolo senza me, tanto ci riesci. Sono single al 110%, per me quella porta si è chiusa. Sono qui per darmi una seconda possibilità", ha dichiarato la 35enne. "Pensa a lui che fai bene", ha controbattuto Aruta, evidentemente infastidito dalla presenza di un altro uomo nella vita della sua amata.

Chi è Ursula Bennardo

Ursula Bennardo ha partecipato in coppia con Sossia Aruta, di undici anni più grande di lei, alla scorsa edizione del programma record di ascolti "Temptation Island Vip". La donna ha cercato di costruire una storia d'amore solida con il bel calciatore, ma i comportamenti del compagno, sia durante il soggiorno in Sardegna che in studio, hanno, a suo dire, confermato la sua storica nomea di accanito tombeur de femmes. Oggi, si risiede da single nel trono over di Uomini e Donne. Ursula Bennardo è originaria di Taranto, dove vive e lavora come estetista e acconciatrice. Si è sposata giovanissima, appena 18enne ed ha divorziato dopo pochi anni. È madre di tre bimbi e nel 2016 ha vinto un concorso di bellezza a tema: Miss Mamma Canosa di Puglia. Riuscirà a trovare l'amore vero, seduta alla corte della queen Maria De Filippi?