19 Novembre 2013
12:44

A Uomini e Donne arriva Graziano Amato e Barbara De Santi perde la testa

C’è stato grosso fermento tra le dame di Uomini e Donne nella puntata di ieri. Per Barbara De Santi, è arrivato in studio Graziano Amato, 35enne “fusto” napoletano. E pare aver incontrato l’approvazione di tutte.
A cura di Stefania Rocco

Chiusa la parentesi con Guido Soldati e – pare – anche con l'indeciso Franco, la bella Barbara De Santi di Uomini e Donne è già disposta a cambiare aria. Nella puntata di ieri del trono over è infatti arrivato un personaggio che sembra sia destinato a fare parecchio discutere. Approdato alla corte di Barbara tra le ovazioni del pubblico femminile in studio, Graziano Amato è un personaggio che balza subito all'occhio. Alto e prestante, è un 35enne napoletano che ha fatto sfoggio di determinazione e idee chiare. Interessato a conoscere la De Santi, ha approfittato del calore tributatogli dal pubblico femminile per fare la sua presentazione. Benché giovane – Barbara ha 44 anni – si dice già sicuro di sapere quello che vuole dalla vita, e l'innocente maestra troppo spesso maltrattata in studio ha colpito la sua fantasia. Graziano scende le scale per lei e si dice determinato a conquistarla, nonostante la differenza d'età. Emozionata ma decisa a non mostrare troppo interesse, la De Santi gli ha posto le domande di rito per poi stabilire che sì, lo avrebbe conosciuto ma solo sulla base del suo aspetto fisico.

La nostalgia corre su Facebook – Graziano è un uomo che colpisce, e lo abbiamo detto. E' proprio sulla spinta di tale curiosità che siamo andati a scavare nel suo passato, anche per fugare i canonici dubbi che un bel 35enne approdato nel trono over suscita normalmente. Attraverso il suo profilo Facebook, abbiamo scoperto un Graziano nostalgico, che pubblica post "dedicati alle persone innamorate" e canzoni d'amore, come nella più classica tradizione partenopea.

Non c'è dato sapere se queste manifestazioni di nostalgia facciano già riferimento alla bella Barbara ma potrebbe anche darsi: Uomini e Donne è un programma registrato e nel momento in cui i post in questione sono stati pubblicati, i due si erano già conosciuti. In ogni caso, Barbara lo ha avvertito: non darà mai più spazio ai doppiogiochisti nella sua vita e anche Graziano dovrà fare parecchia attenzione. Con tutta l'attenzione suscitata, basterà il minimo passo falso a smascherare le sue reali intenzioni. Se invece è il cuore a muoverlo, ben venga: solo così Barbara potrà prendersi qualche piccola soddisfazione sulle rivali e su quanti non l'hanno apprezzata (Soldati compreso).

Barbara De Santi e Franco Garna festeggiano il primo mese d'amore (FOTO)
Barbara De Santi e Franco Garna festeggiano il primo mese d'amore (FOTO)
Uomini e Donne, Barbara e Franco contro Gianni:
Uomini e Donne, Barbara e Franco contro Gianni: "Falso e cattivo. Vada a quel paese"
Barbara De Santi:
Barbara De Santi: "Guido mi ha fregata. Cerca ragazze più giovani"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni