A Uomini e Donne, è Riccardo Martini il terzo tronista
Non sarà un’impresa facile ma certamente Riccardo martini ce la sta mettendo tutta. Il ragazzo, nuovo protagonista del trono blu, affiancherà il neo tronista Cristian Gallella e i colleghi Francesco Monte ed Emanuele all’interno dello spazio che la redazione ha deciso di dedicare ai troni maschili di quest’anno. Per il momento, sebbene la trasmissione non sia ancora cominciata, i pronostici lo danno vincente.
Sebbene il nuovo tronista Monte e il suo illustre collega, ex corteggiatore di Paola Frizziero, abbiano dalla loro parte il fatto di essere già conosciuti dal pubblico, Riccardo sta resistendo inaspettatamente bene tanto che, stando alle anticipazioni relative alle prime registrazioni, le corteggiatrici avrebbero già espresso numerose preferenze nei suoi confronti.
La scheda di Riccardo
In attesa di Uomini e Donne che ricomincerà il 19 settembre, la redazione ha già voluto che il pubblico cominciasse ad affezionarsi ai ragazzi “in gara”. Solo due tra i quattro presentati, potranno portare avanti e poi concludere il loro percorso in trasmissione.
Conosciamo, dunque, Riccardo, il terzo neo tronista in gioco. Questo ragazzo, 29enne e originario di Colle Val d’Elsa, dice di partecipare a Uomini e Donne perché, dopo un anno trascorso da single, ha seriamente intenzione di trovare la donna giusta. E’ in procinto di andare a vivere da solo e lavora come agente di commercio nel campo dell’arredamento. Ha avuto tante donne e una sola storia importante durata tre anni e terminata l’anno scorso e, anche lui come i suoi colleghi nel video dei tronisti a confronto, ha ammesso di aver pianto per amore.
Particolare che ha mandato in visibilio le ragazze in studio e non solo è il fatto che, nonostante all’apparenza risponda ai classici canoni del belloccio palestrato, si è laureato con 110 e lode. Cerca una donna di bell’aspetto e che sappia quello che vuole. E, di certo, a Uomini e Donne troverà pane per i suoi denti. Considerando alcune tra le corteggiatrici del passato, non sarà difficile per lui trovare un tipo determinato e in grado di tenergli testa. E, se è quello che vuole, ce ne saranno da vedere delle belle.