13 Settembre 2011
13:23

I tronisti di Uomini e Donne a confronto: chi sarà eliminato?

La redazione di Uomini e Donne ha diffuso un altro video che presenta i nuovi protagonisti del torno blu a confronto. Francesco Monte, Cristian Galella e i due nuovi volti Emanuele e Riccardo si contenderanno le due sedie rosse messe a disposizione loro dalla trasmissione. Ecco un primo video per cominciare a conoscerli.
A cura di Stefania Rocco
I quattro tronisti di Uomini e Donne

Un servizio in pieno stile Le Iene quello realizzato dalla redazione di Uomini e Donne allo scopo di favorire una prima conoscenza tra il pubblico e i protagonisti del nuovo trono blu. Se molti conoscono già il neo tronista Francesco Monte e l’ex idolo del trono di Paola Frizziero, Cristian Gallella, certamente non conosceranno gli ultimi due volti proposti allo scopo di vivacizzare il trono: gli sconosciuti ma già apprezzatissimi Emanuele e Riccardo. Queste nuove quattro superstar si contenderanno la permanenza nel programma a suon di conquiste. Saranno infatti le corteggiatrici a decidere a chi tra loro dare la possibilità di portare a termine il percorso nel programma.

Solo due potranno portare avanti il trono a Uomini e Donne

A differenza di quanto accaduto con la prima lite di Giorgia e Chiara, i protagonisti del trono blu sembrano andare parecchio d’accordo, almeno stando alle risposte fornite di fronte all’intervista della redazione. Il nuovo tronista Cristian Gallella, che ha già avuto il suo spazio nel programma diversi anni fa, è stato l’unico, tra tutti, ad apparire meno desideroso di fornire risposte forse perché ancora vittima della stessa timidezza che, in occasione del trono di Paola Frizziero, non gli permise di esporre con concretezza i suoi sentimenti per la tronista.

‘;

Monte, invece, dopo il no di Teresanna Pugliese che gli ha preferito Antonio, rimane il più entusiasta della possibilità che gli è stata offerta. Per il momento, però, a riscuotere maggiore successo sembrerebbe essere stato il 29enne Riccardo sebbene, con candore, abbia ammesso di non aver mai fatto follie per amore. Tutti e quattro sono concordi nel dire che, per amore è capitato loro di piangere e, sperano, in un futuro lontano, di avere dei figli sebbene non tutti parteggino per il matrimonio. Infine, dimostrando lo spirito perfetto con cui tutti incarnano la figura del tronista tipo, dimostrano di non conoscere alla perfezione i verbi. Una pecca, tuttavia, passabile che di certo non minerà la presa sul pubblico da parte di tutti e quattro. Ecco il video. Nel frattempo, attendiamo i primi riscontri.

Cristian Gallella è il primo tronista ufficiale di Uomini e Donne
Cristian Gallella è il primo tronista ufficiale di Uomini e Donne
Federica Aversano tornerà a Uomini e Donne ma non sarà una tronista
Federica Aversano tornerà a Uomini e Donne ma non sarà una tronista
Le foto di Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne
Le foto di Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne
15.442 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni