Non c’è pace nel trono rosa di Uomini e Donne. Le due troniste Giorgia Lucini e Chiara Sammartino proprio non riescono a trovare un punto d’incontro

Proprio non ce la fanno a sforzarsi di diventare amiche le due nuove protagoniste del trono rosa di Uomini e Donne. Dopo aver raccontato la lite tra Giorgia e Chiara nelle anticipazioni del programma, ecco che la puntata andata in onda oggi dimostra che, a dispetto degli sforzi di Maria De Filippi che ha provato invano a mettere insieme due caratteri diversi allo scopo di evitare i litigi ai limiti del trash, le due nuove troniste proprio non si sopportano. A scatenare la bagarre in studio è, come sempre, l’atteggiamento della Lucini, già soprannominata come la tronista vergine. La ragazza sta dimostrando con maggiore frequenza un certo attaccamento nei confronti del corteggiatore Gabrio Gamma.

Giorgia Lucini si schiera dalla parte di Gabrio Gamma

‘;

La gelosia di Chiara verso Giorgia è diventata bruciante quando la romana, ormai al centro delle polemiche, ha spostato l’attenzione sulla conoscenza di Gabrio. Il ragazzo, che al principio dimostrava un certo interesse nei confronti della Sammartino, si è improvvisamente detto interessato a conoscere anche la Lucini allo scopo di valutare a quale tra le due tributare la sua preferenza. Quest’ultima, sempre più lusingata dalle attenzioni del giovane si è schierata in sua aperta difesa di fronte alle frecciatine lanciategli dalla rivale, furiosa di essere stata soppiantata.

A chi le chiedeva se si fidasse o meno di Gabrio, Giorgia ha risposto di volergli credere solo perché, data la simpatia reciproca, non vede alcun motivo perché debba remargli contro, avallando le ipotesi degli altri corteggiatori secondo cui il ragazzo sarebbe finto.

Tina Cipollari difende Chiara Sammartino

‘;

L’aperto interesse dimostrato da Giorgia ha mandato su tutte le furie sia Chiara che l’opinionista Tina Cipollari. Dopo aver eletto a suo bersaglio preferito Cristian Gallella all’interno del trono blu, la donna ha scelto di riversare tutta la sua antipatia alla Lucini, eleggendola come sua vittima nel torno femminile. Accusandola di essere stupida perché non in grado di rispondere in maniera logica a nessuna delle domande che le sarebbero state poste, Tina ha dato man forte alla tronista napoletana, manifestando la chiara intenzione di osteggiare Giorgia al fine di obbligarla a scoprirsi.

Già qualche giorno fa, dalle pagine di un settimanale, la Cipollari azzardò un paragone tra la Lucini e Raffaella Fico, chiarendo che, secondo il suo pensiero, tra le due non passerebbe alcuna differenza dato che la neo tronista, al pari dell’ex gieffina starebbe facendo tutto quanto in suo potere per passare da finta santa. La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi non ha portato a un chiarimento tra le due. Chiara e la collega restano due donne agli antipodi, incapaci di legare tra loro. Se poi, di mezzo, c’è un personaggio interessante come Gabrio, difficile che il futuro riserverà buone notizie al loro litigioso rapporto.