20 Settembre 2011
12:44

A Uomini e Donne più cattiva che mai: la Cipollari avverte i tronisti

Tina Cipollari ha dichiarato che, nella nuova edizione di Uomini e Donne cominciata proprio ieri, sarà più cattiva che mai. Basta coi falsi buonismi e i perdoni collettivi, quest’anno l’opinionista di Maria De Filippi promette scintille. Tronisti e corteggiatrici sono avvisati.
A cura di Stefania Rocco
tina cipollari

Dichiara di essere stata fin troppo buona nella scorsa edizione di Uomini e Donne e, quest’anno, ci tiene a non ripetere lo stesso errore. Tina Cipollari, opinionista a Uomini e Donne e uno tra i personaggi televisivi più amati da Maria De Filippi, promette baruffa. La donna, che lo scorso anno aggredì Bubi Barbieri – agguerrita quasi quanto lei – dichiara come inezie gli scontri che l’hanno vista protagonista nella scorsa stagione e avverte corteggiatrici e troniste – e viceversa – che le sue intenzioni sono cambiate.

Quest’anno sarà ancora più perfida rispetto al passato, presa dalla volontà di smascherare imbroglioni e doppio-giochisti al fine di favorire la buona riuscita dei troni. Con l’inizio di Uomini e Donne, cominciato ufficialmente il 19 settembre, non abbiamo ancora avuto modo di vederla all’opera – causa trasmissione del trono over – ma la promessa della Cipollari è già chiara: nessuna pietà.

Tina protagonista dei litigi con Cristian Gallella

Tra il serio e il faceto, Tina si dichiara pronta a tornare ai fasti del passato, nelle edizioni in cui la sua sola presenza incuteva quasi il terrore nelle protagoniste in studio, costrette a passare il suo esilarante esame, troppo spesso con risultati negativi.

tina cipollari

Oggi, quando ormai le anticipazioni hanno già raccontato gli scontri con Cristian Gallella, la prediletta della De Filippi dichiara a Vip di essere stata fin troppo tenera e precisa: “Sono una che agisce d’istinto, non mi creo un personaggio e non attacco per partito preso, però credo di essere stata fin troppo buona nella scorsa edizione e, quest’anno, conto di rifarmi, diventerò ancora più accanita”. Pur dimostrando di possedere uno strano concetto di bontà – lo scorso anno Tina minacciò Bubi di querela – la Cipollari appare pienamente convinta delle due intenzioni e, quasi come a difendere i personaggi con i quali si troverà a interagire, fornisce un avvertimento da non prendere sottogamba. Quando vuole, l’opinionista di Uomini e Donne sa essere terribile e non sono pochi i personaggi che, negli anni, si sono trovati a dover contrastare la sua antipatia a oltranza. Gallella, ad esempio, sembra essere una tra le vittime designate. Rimaniamo in attesa di conoscere l’identità dei prossimi sfortunati.

Tina Cipollari su Uomini e Donne: i miei figli non ci andranno mai
Tina Cipollari su Uomini e Donne: i miei figli non ci andranno mai
Federica Aversano tornerà a Uomini e Donne ma non sarà una tronista
Federica Aversano tornerà a Uomini e Donne ma non sarà una tronista
Alessio Lo Passo nuovo tronista a Uomini e Donne
Alessio Lo Passo nuovo tronista a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni