6 Maggio 2011
20:29

Tina Cipollari aggredisce Bubi a Uomini e Donne

Dopo la lite tra Leonardo, Diletta e Bubi anche Tina Cipollari infiamma Uomini e Donne, l’opinionista di Maria De Filippi si scaglia contro l’ex corteggiatrice, finendo quasi alle mani.
A cura di alessia mancini
Tina contro Bubi

E' ancora guerra alla corte di Maria De Filippi. Ad aprire le danze è Diletta Pagliano che bolla Bubi come una squilibrata. Le due ex rivali in amore iniziano a dirsele di tutti i colori. I toni si alzano e nella discussione interviene persino Leonardo Greco che prende le difese della sua dolce metà: "Il tuo amico migliore è diventato Facebook. Comprati un pò di azioni che almeno combini qualcosa nella vita". Uomini e Donne era una trasmissione per cuori solitari, oggi sembra essersi trasformato in un ring per i pesi massimi.

Bubi non si arrende all'inferiorità numerica e fa sentire forte e chiara la sua voce: "Io non ho bisogno di sedurre gli uomini". Basta questa frase per scatenare la dolcissima Diletta: "Fai schifo. Ti devi vergognare". La 20enne prova ad uscire dallo studio televisivo ma una misteriosa forza la spinge verso Barbara Barbieri. Le due donne sono troppe vicine. Si rischia una rissa. Ad intervenire sono Gianfranco Apicerni e Gianni Sperti.

Non basta Diletta Pagliano! Tocca poi alla pupilla di Maria De Filippi scagliarsi contro Bubi. Dopo la minaccia di querela di Tina Cipollari, l'opinionista decide di abbandonare  lo studio televisivo prima di perdere completamente il controllo delle sue azioni. Barbara continua a borbottare: "Hai insultato per 10 anni le corteggiatrici". Tina non riesce a resistere ma viene fermata in tempo.

Tra le due donne è rimasta della ruggine. La risposta di Bubi alla Cipollari su Fb non è servita a calmare i bollenti spiriti che hanno un evidente bisogno di una bella doccia per rinfrescarsi un pò le idee.

Bubi risponde alle accuse di Tina Cipollari su Fb dopo Uomini e Donne
Bubi risponde alle accuse di Tina Cipollari su Fb dopo Uomini e Donne
Tina Cipollari minaccia querela: Bubi sotto accusa a Uomini e Donne, video
Tina Cipollari minaccia querela: Bubi sotto accusa a Uomini e Donne, video
Anticipazioni Uomini e Donne: Tina schiaffeggia Bubi
Anticipazioni Uomini e Donne: Tina schiaffeggia Bubi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni