21 Aprile 2011
18:03

A Uomini e Donne Sara Petri litiga con Rita e Valeria per Gianfranco

Gianfranco Apicerni non è un semplice tronista ma si trasforma anche nella mela della discordia di Uomini e Donne, il video mostra il litigio furioso tra Sara Petri, Valeria e Rita.
A cura di alessia mancini
Valeria e Rita contro Sara Petri

Tra le corteggiatrici, ce n'è una che gode! Alessandra Caliandro sceglie Gianfranco Apicerni. Mentre la salentina si vive la serenità ritrovata soprattutto grazie alla scelta che la allontana dalle critiche gratuite, le altre dame si danno del filo da torcere pur di far notare il loro interesse al tronista! Sara Petri vuole emergere a tutti i costi e litiga con Rita e Valeria, accusandole di un'amicizia che non dovrebbere esistere dato che entrambe corteggiano lo stesso uomo.

Eppure era stata proprio la 20enne, durante la puntata del 15/4/2011 di Uomini e Donne, ad affermare che non si sentiva ancora pronta a concedere un bacio a Gianfranco. Valeria ritorna con prepotenza sull'argomento e Sara  costretta a difendersi dalle accuse: "Ho detto che non lo bacio per determinati motivi". Interviene anche Rita: "Sara ma parli proprio tu che quando sentivi parlare di Marco avevi i lacrimotti".

La verità era però leggermente diversa: Marco Meloni riduce in lacrime Sara Petri. Sembra proprio che sotto le ceneri inizino a covare già i primi rancori. Ma come avrà preso Gianfranco Apicerni questo spettacolino? Il tronista, di tutta risposta, accusa Valeria. O la corteggiatrice termina la sua amicizia con Rita o viene messa a repentaglio la sua permanenza alla corte di Maria De Filippi.

All'inizio la sarda tentenna ma poi è costretta a cedere alla richiesta della sua dolce metà. Cosa non si fa per amore. In fondo a Uomini e Donne tutto è possibile, anche mettere da parte l'orgoglio!

Uomini e Donne video: Gianfranco corteggia Sara Petri, Marco Meloni rosica
Uomini e Donne video: Gianfranco corteggia Sara Petri, Marco Meloni rosica
Uomini e Donne anticipazioni, Gianfranco elimina Sara
Uomini e Donne anticipazioni, Gianfranco elimina Sara
Marco Meloni riduce in lacrime Sara Petri: il video di Uomini e Donne
Marco Meloni riduce in lacrime Sara Petri: il video di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni