Continua a Venezia la 74esima edizione del Festival del Cinema, evento al quale i personaggi italiani dello spettacolo stanno facendo a gara per partecipare. Numerosi sono i famosi insospettabili che hanno ottenuto un invito per partecipare al Festival, sebbene la professione di alcuni tra loro nulla c’entri con il cinema e la natura stessa della kermesse. Tra loro non c’è Tiziana Buldini, attrice arrivata oggi al Lido.

Diventata nota nel 2007 per avere corteggiato Fabiano Reffe a Uomini e Donne, Tiziana ha preso le distanze da quel tipo di trasmissioni una volta uscita dal programma. Dopo aver studiato seriamente, la giovane è riuscita a realizzare il suo sogno: quello di diventare un’attrice. È sbarcata oggi al Lido insieme all’avvocato esperto in reati finanziari Ciro Pellegrino, suo compagno da diversi anni e futuro marito.

Chi è Tiziana Buldini

Classe 1982, la Buldini è un’attrice che deve la sua popolarità di fronte al grande pubblico alle numerose serie tv cui ha preso parte nel corso degli anni. Nell’autunno del 2017 sarà protagonista di Immaturi – La serie le cui puntate sono già state registrare nel 2016. Il suo curriculum vanta inoltre la partecipazione al film internazionale Il racconto dei racconti – Tale of Tales con Vincent Cassel, Salma Hayek, Toby Jones e John C. Reilly. Più che la partecipazione a Uomini e Donne, fu il servizio scattato per Playboy ad accendere su di lei i riflettori.

Attrice impegnata e decisa a concedersi solo in vista di progetti di un certo tipo, la Buldini cedette di fronte alle lusinghe della più celebre rivista per soli uomini di tutto il mondo. Quegli scatti esplosivi le permisero di allargare ancor di più la sua fama. A oggi, sono 11 i film per il cinema girati da Tiziana e 10 i progetti televisivi cui ha preso parte. Pare risulti quasi impossibile strapparle dettagli legati alla sua vita privata: l’attrice sarebbe molto determinata e decisa a restarlo.