20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Verissimo, Alessandra Celentano benedice l’amore tra Emma e Stefano De Martino

Alessandra Celentano, ospite a Verissimo insieme alla cugina Rosita, parla del suo lavoro come insegnante di Amici. Interrogata su Emma Marrone e Stefano De Martino si dice felice per il loro amore.
A cura di Violacentrica
20 CONDIVISIONI
alessandra celentano

Ebbene si, l’insegnante più severa e intransigente di Amici ha un cuore grande. Intervistata oggi a Verissimo, accanto alla cugina Rosita Celentano, ha parlato della sua carriera e soprattutto della scuola più amata d’Italia. Inevitabili le domande sulle sue preferenze tra gli allievi e in particolare su Stefano De Martino, del quale Alessandra ha un'ottima opinione.

Silvia Toffanin non ha perso l’occasione per annunciare il gossip confermato in studio da Alfonso Signorini, ovvero la riconciliazione tra Stefano ed Emma Marrone, sembra infatti che la coppia sia stata sorpresa a passeggiare lungo Corso Como, a Milano. I ben informati parlano anche di un eloquentissimo bacio. La Celentano appresa la notizia non ha nascosto la gioia ed ha dichiarato che evidentemente era proprio così che doveva andare. Amore dunque approvato e benedetto dalla professoressa più severa della storia di Amici.

Tornando alla nostra coppietta nuovamente felice, sappiamo già che il pettegolissimo Alfonso non tarderà a fornirci prove della riappacificazione: la prossima settimana infatti verrà mostrato un video girato dai paparazzi che li hanno colti in flagrante. Intanto Giulia Pauselli è volata a New York, lontana dal clamore mediatico che questo triangolo ha suscitato.

Ora il ballerino è impegnato con lo spettacolo teatrale “Cassandra”; ma non finisce qui, perché durante un'intervista, Stefano ha ammesso di voler posare per un calendario. Inevitabile la domanda: cosa ne penserà Emma? Speriamo bene, non siamo affatto pronti per un’altra crisi!

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views