A$AP Rocky conferma la relazione con Rihanna: “Lei è l’amore della mia vita”
Sul fatto che tra A$AP Rocky e Rihanna, dopo anni di amicizia e sodalizio musicale, fosse nato anche l'amore, ormai non c'erano più dubbi. Mancava solo la conferma ufficiale di uno dei diretti interessati, che è arrivata ora, a distanza da qualche mese dallo scoop: è lo stesso A$AP Rocky ad aver ammesso la relazione, nel corso di un'intervista a GQ.
Parla A$AP Rocky, ecco come lui e Rihanna evitano i paparazzi
I due, anzi, farebbero veramente sul serio, dal momento che lui l'ha definita espressamente "L'amore della mia vita, la mia signora". Nel 2019, il rapper americano, al secolo Rakim Athelaston Mayers, si era definito un "drogato di sesso". Ora è felicissimo di essere impegnato in una relazione monogama: "Probabilmente vale quanto un milione di altre storie. Penso che quando lo sai, lo sai. Lei è l'unica". Rocky non ha divulgato molti dettagli sulla tempistica della liason, ma ha svelato come lui e Rihanna riescono a evitare i paparazzi: quando sono a Los Angeles, i due si spostano separatamente e con molta discrezione, per evitare di essere visti insieme. Non è dunque chiaro da quanto tempo siano fidanzati, ma già a dicembre 2020, una fonte vicina alla cantante rivelava a People della liason Rihanna- A$AP Rocky. Ora lui si dice addirittura pronto a diventare padre: "Se sarà destino, assolutamente. Penso che sarei un papà fantastico".
Un amore nato dall'amicizia
I due si conoscono da molti anni. Hanno collaborato nel 2011 e nel 2013, nel 2019 sono apparsi assieme sul red carpet del British Fashion Awards e nel 2020 la cantante lo ha scelto come testimonial della campagna dedicata alla sua linea cosmetica. Anche le origini sono comuni: il padre di Mayers migrò a New York dalle Barbados, la nazione da cui proviene Rihanna. Sono sempre apparsi molto complici e amici, fino a quando l'intesa non si è trasformata in qualcosa di più profondo. Inoltre, entrambi sono stati poco fortunati in amore, con diverse relazioni finite: lui con Iggy Azalea, Daiane Sodré, Chanel Iman e Kendall Jenner, lei con Josh Hartnett, Chris Brown, Drake, Karim Benzema, Lewis Hamilton e Hassan Jameel. Ora, sembra davvero che abbiano trovato l'anima gemella l'uno nell'altra.