3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aaron Paul di Breaking Bad è papà, la moglie Lauren Parsekian ha partorito una bambina

L’attore e la moglie annunciano al mondo la nascita della loro prima figlia.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivata la cicogna a casa di Aaron Paul, l'attore americano noto per la serie tv "Breaking Bad" e per film come "Need for Speed" e "Padri e "figlie". Il divo saluta l'arrivo della sua prima figlia, una bellissima bambina di cui non è stato ancora rivelato il nome. "Non ci sono parole che saranno mai in grado di spiegare quello che è appena successo al mio cuore", ha scritto la moglie Lauren Parsekian su Instagram, dove ha pubblicato le prime immagini della piccolina. I due sono sposati dal 26 maggio 2013.

L'amore tra Aaron Paul e Lauren Parsekian

Aaron Paul aveva annunciato la gravidanza della moglie a settembre 2017. L'attore ha conosciuto la donna della sua vita alcuni anni fa: galeotto fu il Coachella Music Festival a Indio, California dove avvenne il primo incontro e dove, esattamente un anno dopo, i due cominciarono a frequentarsi. Nel gennaio 2012 è stato ufficializzato il fidanzamento, culminato nelle nozze celebrate l'anno seguente, in una location molto particolare: un parco dei divertimenti a Malibu con matrimonio a tema ‘carnevale parigino negli anni ’20’. La Parsekian è una produttrice e regista che ha co-fondato l'organizzazione no-profit contro il bullismo Kind Campaign.

Le prime immagini della bambina

"Cuore mio", scrive l'attore nella prima foto della piccola pubblicata su Instagram. Sotto, anche il post della Parsekian. Nonostante gli impegni della paternità, vedremo presto Aaron Paul in nuovi progetti: sta girando infatti ben 4 film, "The Burning Woman", " Android" con Olga Kurylenko, "The Parts You Lose" e "Welcome Home" con Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio.

My heart

A post shared by Aaron Paul (@glassofwhiskey) on

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views