20 Settembre 2017
19:45

Aaron Paul di Breaking Bad presto papà, la moglie Lauren Parsekian è incinta

Il Jesse Pinkman di Breaking Bad condivide l’entusiasmo per l’arrivo del primogenito in un post social in cui mostra il pancino della moglie: “Le parole non bastano a esprimere quanto sia eccitato”.
A cura di Valeria Morini

Cicogna in arrivo per Aaron Paul, l'attore americano noto soprattutto per la serie tv Breaking Bad. Il divo sarà infatti presto papà: la moglie Lauren Parsekian, dopo quattro anni di matrimonio, è incinta per la prima volta. Immancabile l'annuncio sui social di entrambi, per la gioia dei fan che si sono complimentati in massa.

L'annuncio di Aaron Paul

Queste le parole dell'attore, a fianco di una foto che mostra la moglie con il pancino ben evidente.

Ciao a tutti. Guardate cosa ho fatto. Le parole non bastano a esprimere quanto sia eccitato per l'ingresso di questo piccolino nella nostra vita. Ho pensato che fosse il momento di condividere questa bella notizia con tutti voi.

La Parsekian ha quindi condiviso sul suo profilo l'immagine di un'ecografia in cui appaiono anche le foto di lei e del marito di quando erano piccoli.

L'amore tra Aaron Paul e Lauren Parsekian

Prima di incontrare la Parsekian, l'attore è stato legato a due attrici di serie tv, Samaire Armstrong e Jessica Lownde. Il primo incontro con Lauren è avvenuto al Coachella Music Festival a Indio, California: un anno dopo, allo stesso festival, i due hanno iniziato a frequentarsi e nel gennaio 2012 è stato ufficializzato il fidanzamento, culminato nelle nozze celebrate il 26 maggio 2013 in un parco dei divertimenti a Malibu. Aaron Paul e Lauren Parsekian sono attivi sul piano umanitario: nel 2013 hanno donato 1.8 milioni di dollari alla Kind Campaign, una organizzazione no-profit contro il bullismo.

Aaron Paul sul set con Emily Ratajkowski, ma nel suo cuore c'è solo Lauren

Dopo "Breaking Bad", la carriera di Aaron Paul è decollata: negli ultimi anni l'abbiamo visto in film come "Need for Speed", "Exodus – Dei e re" e "Una spia e mezzo", nella serie "The Path" e come doppiatore in "BoJack Horseman". L'attore ha recentemente girato in Italia il film "Welcome Home" in cui ha recitato con una delle donne più desiderate al mondo, la modella Emily Ratajkowski. La moglie non sembra però essere affatto gelosa: sarà che la loro unione appare indistruttibile e che ora sarà ancora più forte grazie all'arrivo del loro primo bimbo.

Oh hi 🐣👶🏼👋🏼!

A post shared by Lauren Paul (@laurenpaul8) on

Aaron Paul è papà bis:
Aaron Paul è papà bis: "Ho chiesto a Bryan Cranston di essere il padrino di mio figlio"
Better Call Saul, i creatori confermano il ritorno di Cranston e Paul nella stagione finale
Better Call Saul, i creatori confermano il ritorno di Cranston e Paul nella stagione finale
Alessandro Tersigni presto papà, sua moglie Maria Stefania Di Renzo è incinta
Alessandro Tersigni presto papà, sua moglie Maria Stefania Di Renzo è incinta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni