142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski: “Le persone non vogliono lavorare con me perché ho il seno troppo grosso”

Emily Ratajkowski è una femminista convinta ma lamenta di non aver potuto realizzare campagne di sensibilizzazione a favore delle donne a causa delle sue misure: “Le persone non vogliono lavorare con me perché ho le tette troppo grandi”.
A cura di Stefania Rocco
142 CONDIVISIONI
Immagine

A Emily Ratajkowski piacerebbe poter scegliere le sue battaglia, indipendentemente da quali che siano le sue doti fisiche. È questo l’argomento finito al centro dell’intervista realizzata dalla super top model per Harper’s Bazaar Australia che le ha dedicato la cover. Emily ha toccato diversi temi, tra i quali la politica. Ha dichiarato, quindi, di aver incontrato opposizione più volte proprio a causa delle sue doti fisiche:

C'è questa cosa che mi capita sempre: ‘Oh, lei è troppo sexy'. E' un atteggiamento contro le donne che la gente non voglia lavorare con me perché il mio seno è troppo prosperoso. Chè c'è di sbagliato nel mio seno? E' una espressione della bellezza femminile che dovrebbe essere celebrata. Tipo, chi se ne importa? Sono grandi, sono piccole. Perché dovrebbe essere un problema?

La Ratajkowski vorrebbe impegnarsi su più fronti, soprattutto in questo senso, utilizzando magari anche l’esponenziale fama conquistata in questi anni. Avrebbe trovato ad attenderla una dura opposizione, basata su canoni puramente estetici e fortemente lesivi del suo essere prima di tutto una persona. Ha quindi aggiunto che il suo fidanzato, Jeff Magid, l’avrebbe aiutata e incoraggiata a portare avanti qualsiasi battaglia desideri. La modella 26enne ne parla come di un uomo dalle doti indiscutibili:

Il mio ragazzo è super fiducioso. È stato cresciuto dalla madre, e anche lui ama e ammira le donne. Non solo: ‘Oh sì, le donne sono in gamba!'. Lui ama profondamente e rispetta le donne, e ama tutto quello che sono.

Lo stesso rispetto, purtroppo, non l’avrebbe trovato altrove.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views