Abbagnato: “Che fatica gestire quattro figli. Per ora non allargheremo la famiglia”
Eleonora Abbagnato si è raccontata nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Chi. Il suo 2016 è iniziato a Cortina, dove ha trascorso un periodo di relax insieme alla sua famiglia. Con lei, infatti, c'erano il marito Federico Balzaretti, i loro figli Julia e Gabriel e, poi, Lucrezia e Ginevra, due figlie che il calciatore ha avuto da una precedente relazione. La loro è decisamente una famiglia allargata, dove riposarsi è impossibile:
"Riposo? Con quattro figli quello te lo devi scordare anche in vacanza!"
L'ultimo arrivato è il piccolo Gabriel. Il bimbo è nato a gennaio del 2015 e le sue sorelline ne sono già perdutamente innamorate:
"Gabriel è un bimbo meraviglioso, un angelo. Non potevano scegliere nome più azzeccato, siamo pazzi di lui, anche le bambine lo adorano".
Eleonora Abbagnato ha sottolineato, inoltre, che non è facile gestire una famiglia con quattro figli. Con un po' di organizzazione, però, tutto è possibile: "La gestione di una famiglia di quattro figli è faticosa e divertente. Bisogna essere molto organizzati. Ogni volta che partiamo è come muovere una carovana. Ma ormai io sono diventata bravissima: la regina delle valigie".
"Per ora non avremo altri figli, abbiamo un po' di cose a cui pensare"
Infine, Eleonora Abbagnato ha spiegato di volersi dedicare in modo appropriato ai quattro meravigliosi bambini che popolano la sua bella famiglia. Per il momento, dunque, non sono in piano nuove gravidanze:
"Non credo al momento. Abbiamo un po’ di cose a cui pensare: le bambine vanno a scuola (quella francese a Roma), Gabriel è piccolo… Ma mai dire mai".