Abbracci hot per Alessandra Mastronardi: il nuovo amore è lo scozzese Ross McCall
Passione rovente sulle spiagge laziali di Fregene, per l'attrice Alessandra Mastronardi e il suo nuovo amore. Da qualche mese la bella interprete 32enne di "I Cesaroni", "Romanzo criminale – La serie" e "L'allieva" si è legata al collega Ross McCall, 42enne scozzese. Già tempo fa erano stati sorpresi in atteggiamenti confidenziali, ma l'ufficialità arriva con queste immagini paparazzate da "Diva e Donna", in cui la coppia, incurante dei possibili fotografi, si abbandona a slanci di passione, abbracci e palpatine hot (tutti i particolari sensuali nella gallery sopra).
Chi è Ross McCall
Nativo di Port Glasgow ma cresciuto in Inghilterra, Ross McCall è un attore decisamente noto nel Regno Unito. Esordiente a soli 13 anni in un video dei Queen ("The Miracle"), ha raggiunto la fama grazie a serie tv come "Band of Brothers", "White Collar", "Crash" e "24: Live Another Day". Ha conosciuto la Mastronardi sul set del film "Us" di Stefan Schwartz (di cui è sceneggiatore) e per diversi anni è stato fidanzato con l'attrice Jennifer Love Hewitt.
Finito l'amore con Liam McMahon
La Mastronardi, da parte sua, sembra avere una predilezione per gli uomini delle Isole Britanniche. Prima di McCall, è stata infatti legata per molto tempo al nordirlandese Liam McMahon, anche lui attore (noto per "Hunger", "I Tudor", "'71"). Per amore, lei aveva scelto di lasciare l'Italia e vivere a Londra, ma pare che il loro idillio non sia durato. Volto sempre più internazionale soprattutto grazie alla serie "Master of None", l'attrice tornerà presto nel ruolo di Alice Allevi ne "L'allieva 2" e sarà anche Lucrezia Donati nella seconda stagione de I Medici, la fortunata produzione Rai sulle gesta della celebre famiglia nel Rinascimento fiorentino.