video suggerito
video suggerito

Abbracci hot per Alessandra Mastronardi: il nuovo amore è lo scozzese Ross McCall

L’attrice de I Cesaroni e L’allieva si rilassa sulle spiagge di Fregene con il nuovo fidanzato, tra baci appassionati e palpatine sexy. Finita la storia con Liam McMahon, la Mastronardi ha trovato l’amore in un altro attore del Regno Unito, lo scozzese Ross McCall (White Collar, 24, Band of Brothers).
A cura di Valeria Morini
63 CONDIVISIONI
Immagine

Passione rovente sulle spiagge laziali di Fregene, per l'attrice Alessandra Mastronardi e il suo nuovo amore. Da qualche mese la bella interprete 32enne di "I Cesaroni", "Romanzo criminale – La serie" e "L'allieva" si è legata al collega Ross McCall, 42enne scozzese. Già tempo fa erano stati sorpresi in atteggiamenti confidenziali, ma l'ufficialità arriva con queste immagini paparazzate da "Diva e Donna", in cui la coppia, incurante dei possibili fotografi, si abbandona a slanci di passione, abbracci e palpatine hot (tutti i particolari sensuali nella gallery sopra).

Chi è Ross McCall

Nativo di Port Glasgow ma cresciuto in Inghilterra, Ross McCall è un attore decisamente noto nel Regno Unito. Esordiente a soli 13 anni in un video dei Queen ("The Miracle"), ha raggiunto la fama grazie a serie tv come "Band of Brothers", "White Collar",  "Crash" e "24: Live Another Day". Ha conosciuto la Mastronardi sul set del film "Us" di Stefan Schwartz (di cui è sceneggiatore) e per diversi anni è stato fidanzato con l'attrice Jennifer Love Hewitt.

Finito l'amore con Liam McMahon

La Mastronardi, da parte sua, sembra avere una predilezione per gli uomini delle Isole Britanniche. Prima di McCall, è stata infatti legata per molto tempo al nordirlandese Liam McMahon, anche lui attore (noto per "Hunger", "I Tudor", "'71"). Per amore, lei aveva scelto di lasciare l'Italia e vivere a Londra, ma pare che il loro idillio non sia durato. Volto sempre più internazionale soprattutto grazie alla serie "Master of None", l'attrice tornerà presto nel ruolo di Alice Allevi ne "L'allieva 2" e sarà anche Lucrezia Donati nella seconda stagione de I Medici, la fortunata produzione Rai sulle gesta della celebre famiglia nel Rinascimento fiorentino.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views