Can Yaman è fidanzato? Sono decine le donne che se lo chiedono, rapite dall’attore turco protagonista della serie tv sbarcata in Italia quest’estate, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Avvocato diventato un attore, Yaman si candida a rivestire il ruolo di nuovo “bellissimo” del momento, idolo femminile delle spettatrici della soap che lo vede protagonista. Difficile stabilire, tuttavia, se l’attore sia fidanzato o meno. Negli ultimi due anni, Yaman è stato fotografato spessissimo vicino a Demet Özdemir, attrice e sua collega nella serie tv turca Erkenci Kuş. Sarebbe lei l’ultima fidanzata nota dell’attore.

Il legame con Demet Özdemir mai ufficializzato

In Italia in vacanza – al momento si trova a Napoli dove si è prestato sorridente a decine di bagni di folla – Can Yaman non ha risposto ad alcuna domanda circa la sua vita privata. Nemmeno in Turchia è noto per essere aperto rispetto a tutto ciò che riguarda la sua vita fuori dal set, eppure i media locali sono certi che tra l’attore e la collega Demet ci sia un flirt. L’ultima foto dei due insieme è stata scovata dal fan club turco che segue entrambi e risale a una settimana fa. Mostra Can e Demet posare sorridenti accanto alla stessa donna. Volutamente, però, gli attori avrebbero chiesto e ottenuto di scattare separatamente la foto.

Chi è Demet Özdemir

Attrice turca nata nel 1992, Demet non è ancora diventata popolare in Italia. Proprio con Can Yaman ha girato la serie tv Erkenci Kuş. Veste i panni della protagonista Sanem Aydın, giovane donna innamorata di Can Divit, il personaggio interpretato da Yaman. Modella e ballerina, vanta un profilo Instagram da oltre 8 milioni di follower. Nata a Izmit, si è trasferita a Istanbul dopo la separazione dei suoi genitori. Studia danza fin da quando era solo una bambina mentre la passione per il teatro nasce più tardi, subito dopo il liceo. Anche lei, come il collega, è riservatissima a proposito della sua vita privata.