61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ad ogni Grande Fratello le sue regine

Kelly, Laisa, Monique e Fabiana sono le regine del Gf brasiliano che, tra bikini, curve pericolose e scandali, stanno appassionando una nazione intera.
61 CONDIVISIONI
Kelly, Laisa, Monique e Fabiana sono le regine del Gf brasiliano che, tra bikini, curve pericolose e scandali, stanno appassionando una nazione intera.

Il Grande Fratello 12 è un'edizione che sarà ricordata soprattutto per la crisi di ascolti che, soltanto in questa fase finale concitata, sta cominciando lentamente a riprendersi inscenando il dramma finale a tavolino e cercando di intrecciare all'inverosimile le storie con gli ultimi superstiti rimasti. Ma farebbero bene gli autori del format italiano a guardare ai cugini del Sudamerica, dove pare che non ci si annoia mai. Vi avevamo già parlato delle movimentate avventure di Noelia Rìos al Gf argentino che, tra un presunto flirt con Maradona ed una doccia bollente, ha dato slancio alle cronache della casa "albiceleste", ma in quella "verdeoro", nell'edizione brasiliana del Big Brother, ci sono quattro donne che stanno catalizzando l'attenzione per la loro bellezza e per le loro storie: Kelly Medeiros, Laisa Portela, Monique Amin e Fabiana Texeira. Prima di passare in rassegna i personaggi e le loro caratteristiche, vale la pena sottolineare che uno slancio fondamentale al reality brasiliano è dato dalla possibilità che hanno i concorrenti di poter interagire con il pubblico, in qualunque momento della giornata, tramite un servizio di microblogging reso disponibile dal sito ufficiale del programma. Potrebbe essere uno spunto valido anche per il reality nostrano.

Kelly Medeiros è l'esperta del fitness, oltre ad essere stata una ballerina professionista. Fin qui niente di speciale, tutti i classici parametri per continuare nel mondo dello showbiz, ma in realtà ricopre un impiego di alto profilo in un'azienda che produce dispositivi per il controllo degli accessi ai parcheggi dei centri commerciali. Evangelica e molto religiosa, Kelly è tra le più amate dal pubblico, come testimoniano i numerosi messaggi che le arrivano sulla sua pagina ufficiale, complice anche la sua triste storia: quando era una ballerina professionista in una delle compagnie più famose di San Paolo, ha dovuto abbandonare tutto per correre al capezzale del padre, gravemente malato. Quando il padre è morto, lei non è potuta rientrare in compagnia ed ha ricominciato la sua vita da zero.

Laisa Portela è la provocatrice del gruppo, del resto di lei si possono trovare tantissimi servizi fotografici realizzati già prima del suo ingresso nella casa del Big Brother Brasil 2012, dove è possibile trovarla in topless, oppure in lingerie decisamente sexy. Era entrata nella casa del Grande Fratello con l'idea di sposarsi e avere dei figli ed ha trovato l'amore con uno dei concorrenti, Yuri. Adesso entrambi sono usciti dal gioco, ma la loro storia d'amore ha appassionato tantissimo e tutti continuano a seguire le loro vicende adesso che sono nella vita reale.

Big Brother Brasil

Monique Amin è stata la protagonista dello stupro. Che vi dicevamo? Al Grande Fratello brasiliano non ci si annoia mai, Monique è stata la vittima della presunta violenza sessuale che ha fatto il giro del mondo ed è costata l'esclusione di Daniel, il concorrente accusato di aver forzato la mano sotto le coperte. La ragazza è uscita da poco dal gioco e in un intervista al settimanale Vista Livre ha confidato le sue impressioni su quanto successe quella sera: "Io avevo bevuto molto e tutto quello che potrebbe essere successo io non lo ricordo. Mi sono addormentata ed il giorno dopo non mi sono comunque accorta di niente. Parlerò con lui di questo prima o poi".

Fabiana Teixeira è la giornalista della casa, tra le ragazze più attraenti del gioco con un fisico decisamente prosperoso che la colloca in quella fascia di bellezze curvy tanto care all'orgoglio XXL. Infatti, prima di entrare nel Gf, ha posato spesso per numerose case d'abbigliamento. La giornalista è fidanzata con un ragazzo, Vain, ed ha avuto un figlio piccolo di 4 anni, Igor, da una precedente relazione.

Al Grande Fratello brasiliano, tra docce, scandali e bellezze seducenti non ci si annoia mai. Il Sudamerica potrebbe essere la strada giusta per risollevare le sorti di quello che in Italia è diventato un carrozzone senza interesse e poi un punto fondamentale è che le bellezze "carioca" sono decisamente di un altro pianeta rispetto a quelle della dodicesima edizione nostrana.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views