1.794 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adam Brody e Leighton Meester pronti al matrimonio nel 2014

Gli attori che hanno reso indimenticabili i personaggi di Seth Cohen in The O.C. e Blair Waldorf in Gossip Girl sembrano pronti al matrimonio e stando alle rivelazioni di alcuni amici, Adam Brody e Leighton Meester si sposeranno nell’estate 2014.
A cura di Simona Saviano
1.794 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle coppie più belle di Hollywood sembra pronta al grande passo: galeotto fu il set di “Scusa ma mi piace tuo padre” per Adam e Leighton: la scintilla è scoccata durante le riprese e la foto di un tenero abbraccio in un museo di Los Angeles dette il via al gossip sulla coppia fissa formata dalla Meester e Brody. Quelle che sembravano semplici indiscrezioni venute alla luce lo scorso febbraio sono divenute realtà e gli attori che hanno reso indimenticabili i personaggi di Seth Cohen in The O.C. e Blair Waldorf in Gossip Girl sembrano pronti al matrimonio.

Come Brad e Angelina si sono conosciuti sul set di un film – Il 34 enne Adam Brody e la 27 enne Leighton Meester dopo quasi un anno di frequentazione sono ufficialmente fidanzati. La riprova sono alcune dichiarazioni rilasciate da amici comuni al magazine americano "Star Magazine". Pare che l'attore abbia seguito tutte le consuete tappe per chiedere la mano della bella Leighton e si sia, inginocchiandosi e proponendole di diventare sua moglie:

Leighton e Adam sono pazzi l'uno dell'altra e hanno parlato di sposarsi finalmente. Ma lei non aveva idea che la proposta sarebbe arrivata così presto. È stata la sorpresa della sua vita e ne è entusiasta! Prevedono di sposarsi la prossima estate.

La fonte è anonima, ma i due sembrano al settimo cielo dalla felicità e non hanno smentito la notizia. Le appassionate di gossip ora non aspettano altre che di vedere l'anello di fidanzamento che la Meester sfoggerà al suo anulare sinistro e conoscere la data delle nozze.

1.794 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views