Fiocco azzurro a casa di Adam Brody e Leighton Meester, una delle coppie più belle e unite della televisione americana. Loro il Seth Cohen del teen drama The O.C. e la Blair Waldorf di un altro show amatissimo come Gossip Girl: non è un cross over tra serie ma una bellissima storia d'amore che dura dal 2013. La coppia ha accolto l'arrivo del secondogenito, un bel maschietto, come confermato dallo stesso Brody su Twitch durante lo show The Fun Time Boys Game Night Spectacular.

Ho un altro bambino. È un maschietto, ed è un sogno. È il ragazzo dei nostri sogni!

La coppia ha già una bambina, Arlo

La notizia della seconda gravidanza di Leighton Meester era stata diffusa la scorsa primavera, con la pubblicazione di alcune foto che mostravano l'attrice con il pancione già evidente, a spasso con il marito. La coppia, molto discreta e lontana dal gossip, si è sposata nel febbraio 2014 con una cerimonia privata. Il 4 agosto 2015 nasceva la primogenita Arlo Day Brody. Non è dunque nota la data di nascita del secondo bebè, né è stato diffuso il suo nome.

Amore e carriera di Leighton Meester e Adam Brody

Adam Brody è stato a lungo fidanzato con la collega di set Rachel Bilson (che The O.C. interpretava Summer), prima di trovare il grande amore in Leighton Meester. I due si sono conosciuti sul set del film del 2011 Scusa, mi piace tuo padre. L'attore è noto anche per i film Thank You for Smoking, Il bacio che aspettavo e Jennifer's Body; di recente è apparso nella commedia horror Finché morte non ci separi e presto lo vedremo nel cinecomic Shazam! Fury of the Gods al fianco di Zachary Levy. La Meester ha invece alle spalle una lunghissima lista di apparizioni in serie tv, nonché una carriera di cantante. Dopo gli anni a Gossip Girl, è approdata nel cast di un'altra serie tv, Single Parents.