4 Maggio 2014
10:17

Adam Levine tinge i capelli di biondo platino e riesce a diventare “brutto”

Viene considerato uno tra gli uomini più sexy della Terra ma con questo biondo platino con il quale si è tinto i capelli, Adam Levine perde una gran parte del suo fascino.
A cura di Stefania Rocco

E’ sexy da morire Adam Levine, uno degli uomini più sexy che ci siano sulla Terra. Peccato che il suo ultimo colpo di testa abbia vanificato in un attimo anni di duro lavoro di costruzione dell’immagine. Non basta a salvarlo la considerazione che di lui hanno le donne di tutto il pianeta, né le foto sexy pubblicate su Instagram: la tintura applicata ai capelli è orribile al punto da renderlo irriconoscibile. E’ lui stesso a pubblicare la foto su Twitter. Il leader dei Maroon 5 è a tal punto sicuro del suo fascino da non aver paura di mostrare al mondo il suo ultimo cambiamento in fatto di stile. Che le sue fan lo apprezzino, però, è tutt’altra storia. Va bene il coraggio – perché optare per un colore del genere ne denota quantità industriali – e va bene anche la libertà con la quale fa a pezzi la sua immagine da sex symbol:  in qualità di esclusivo proprietario del suo corpo, ha tutto il diritto di conciarsi come meglio crede.

Ma le sue fan sparse in ogni parte del globo? Come accoglieranno questa novità in fatto di look? Bisogna ammetterlo. Levine è bello ma non in ogni salsa. Questa volta, il giudice della versione americana di The Voice ha toppato e di brutto. E l’assurdo è che pare esserne consapevole perché, nel postare l’immagine su Twitter, cinguetta anche: “Corso di preparazione all’Apocalisse completato”. Sì, apocalisse. Quella del gusto. Perché di questo biondo tendente al bianco avremmo volentieri fatto a meno.

Adam Levine dei Maroon 5 ha sposato Behati Prinsloo
Adam Levine dei Maroon 5 ha sposato Behati Prinsloo
Adam Levine e sua moglie sporchi di sangue, ma è il video dei Maroon 5
Adam Levine e sua moglie sporchi di sangue, ma è il video dei Maroon 5
Belén taglia i capelli e si fa bionda. I fan:
Belén taglia i capelli e si fa bionda. I fan: "Speriamo sia una parrucca"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni