100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adam Levine, il sex symbol su cui non avremmo scommesso (FOTO)

Il cantante dei Maroon 5 si presentò con un basso profilo anni fa, quando il gruppo esplose sulla scena internazionale. Poi il suo sex appeal ha avuto la meglio.
A cura di A. P.
100 CONDIVISIONI
Immagine

Nato come frontman di uno dei gruppi più talentuosi degli ultimi anni (poi indirizzatosi verso un pop più che spinto),Adam Levine è sicuramente assurto al ruolo di uno dei personaggi più sexy del globo. Lo è stato sin dal principio, anche se lo stile del video This Love non era esattamente lo specchio dell'essenza di sexy (cosa sulla quale il web non pare essere esattamente d'accordo). A fare il lavoro sporco ci ha pensato quella sua faccia da apparente cattivo, strafottente, quella che indubbiamente piace alle fan e piacerebbe anche al cinema (non è un caso che Levine, nel tempo, oltre alla musica abbia avuto anche una fase da attore e che sia stato sempre protagonista dei videoclip dei Maroon 5, gruppo di cui è frontman).

Un'immagine che d'altronde gli è servita anche per dare via al suo percorso televisivo, essendo diventato uno dei coach dell'edizione americana di The Voice. Ad oggi, di Levine si contano decine di look differenti, ognuno di questi decisamente e strenuamente orientato ad avvalorare la figura di un incurabile sex symbol: dai capelli out of bed degli inizi alla pelata, passando per la versione impomatata nelle serate di gala. Per non parlare di quando il cantante ha decido di mettersi a nudo in copertina, suscitando non poco clamore. Il tutto ha contribuito a far sì che l'anno scorso venisse nominato uomo più sexy del 2013. Ecco una piccola gallery di foto adatte a motivare questa ipotesi.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views