Adam Richman perde 30 kg dopo l’addio alla tv (FOTO)
Il conduttore tv Adam Richman ha cambiato obiettivi dopo aver partecipato alla sfida alimentare di "Man Vs Food" su Travel Channel, ovvero quella delle grandi abbuffate. Non una programma dedicato al dimagrimento estremo, come "Obesi – Un anno per rinascere" su Real Time, bensì un continuo viaggio attraverso le pietanze più grasse del paese, che Adam ingurgitava senza soluzione di continuità. L'uomo ha iniziato a temere per la sua salute, ed ha deciso di limitare i danni quando è arrivato a una circonferenza vita di 100 centimetri. Dopo quattro anni nel programma tv deleterio per la sua forma fisica e la sua sicurezza personale, Adam ha deciso di lasciare per dedicarsi al dimagrimento estremo.
L'uomo è riuscito a perdere 30 chili con una dieta controllata composta da pasti di 150 calorie ogni due ore e l'aumento dell'esercizio fisico. Ai tempi del programma tv Adam era sottoposto a costanti tentazioni alimentari, alla rivista "People" ha raccontato:
Quando vado nei ristoranti la gente si aspetta che ordino il piatto più ricco e più grande, ma è bello dire di no. Io non sono un'aspirapolvere umana.
Archiviato il suo percorso televisivo e il passato a "Man Vs Food" Adam è riuscito a dimagrire ed è pronto a una nuova avventura televisiva con "Fandemonium", il programma che lo porterà in giro per fiere alimentari senza però fargli assaggiare nulla. Le foto di Adam degli ultimi due anni confermano la trasformazione radicale dell'uomo, ormai diventato la metà di se stesso.