25 Aprile 2014
15:57

Addio al nubilato da star per Elena Santarelli che porta le amiche a Dubai

Manca ormai pochissimo al matrimonio tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La showgirl e il calciatore diranno sì il prossimo 2 giugno. Intanto, la soubrette si diverte a Dubai con le amiche.
A cura di Stefania Rocco

Anche questo 2014 sarà un anno ricco di nozze vip. Oltre al matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci e a quello recentemente rimandato tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, anche Elena Santarelli e Bernardo Corradi convoleranno a nozze. La coppia pronuncerà il fatidico sì il 2 giugno prossimo dopo diversi anni di convivenza e un figlio che entrambi adorano. Elena, tra le invitate al matrimonio di Belén Rodriguez, aveva dichiarato proprio in quell’occasione che le sarebbe piaciuto seguire l’esempio dell’amica. Detto, fatto. Dopo la romantica proposta di matrimonio del suo compagno, la Santarelli si è detta pronta a pronunciare il sì al quale manca ormai solo una manciata di settimane.

Le foto su Instagram – Oggi che all’evento manca pochissimo, Elena ha deciso di trascinare le sue amiche a Dubai per regalarsi e regalare loro un “addio al nubilato da star”. La showgirl se la sta prendendo comoda, divertendosi insieme alle donne più importanti della sua vita. All’appello manca Corradi, impegnato nel lavoro e, soprattutto, obbligato a rimanere rigorosamente lontano nel rispetto della tradizione. Elena ha ricevuto un addio al nubilato ricco di sorprese. La prossima volta toccherà al suo compagno fare altrettanto. Per pareggiare i conti, il campione dovrà inventarsi un party tutto maschile davvero speciale. Sarà un piacevole ricordo degli anni a venire quando si sfideranno di fronte ad amici e parenti per stabilire chi dei 2 ha celebrato l’addio allo status di “single” nel migliore dei modi.

Le nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Le nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi
821.094 di Spettacolo Fanpage
Le foto del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Le foto del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Elena Santarelli sfoggia un nuovo caschetto (FOTO)
Elena Santarelli sfoggia un nuovo caschetto (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni