Adele è incinta di Simon Konecki
Dimenticherà presto la condanna di chi non regge il suo successo – per invidia, soprattutto – il litigio con Robert Pattinson e perfino gli intoppi legati alla sua carriera, la cantante Adele che, proprio in queste ore, sta vivendo in uno stato di grazia. A breve, infatti, diventerà mamma. A comunicare il lieto evento è stata la diretta interessata che, esaltata all’idea di avere un figlio e desiderosa di condividere tale gioia con tutti i suoi fan, ha ufficializzato attraversa un annuncio pubblicato sul suo sito ufficiale quello che, fino a poche ore fa, sembrava essere solo un gossip destinato a spegnersi prestissimo. E invece, per sua fortuna, non è andata così.
Grazie al fidanzato Simon Konecki, l’artista diventerà mamma del suo primo bambino: una gioia impensabile e dalle dimensioni spropositate perché si potesse pensare di tenerla nascosta ancora a lungo. E infatti, solo poche ore fa, sul sito ufficiale della cantate è stato comunicato il lieto evento:
Sono felice di annunciare che Simon ed io aspettiamo il nostro primo bambino. Volevo che lo sapeste direttamente da me, ovviamente siamo al settimo cielo e molto eccitati, ma per favore rispettate la nostra privacy in un momento così prezioso.
Per la cantante, la prima ad aver agguantato Prince nella classifica di tutti i tempi, si apre quindi la parentesi più importante di tutta la sua vita, migliore perfino di tutti i successi collezionati negli ultimi anni. Per una donna, la gioia di un figlio è impagabile e la rossa cantante, a breve, potrà finalmente assaporarla. Auguri a lei e al suo compagno.