54 CONDIVISIONI

Robert Pattinson è ubriaco e litiga con Adele

Si è già impegnato per far arrivare le sue scuse ad Adele il vampiro Robert Pattinson che, dopo aver offeso la cantante britannica, si è immediatamente prodigato affinché le sue “stupide parole” fossero presto dimenticate.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
54 CONDIVISIONI
Si è già impegnato per far arrivare le sue scuse ad Adele il vampiro Robert Pattinson

Con le star di fama planetaria, Robert Pattinson non sa proprio come comportarsi. Dopo aver ignorato la corte di Lindsay Lohan, che Kristen Stewart non avrebbe certamente gradito, il vampiro più sexy del cinema si ritrova a fare i conti con una gaffe che l’ha visto per protagonista. A farne le spese, la cantante Adele che si è trovata al centro di uno scontro con l’attore. Tutto si svolge qualche giorno fa, intorno alle due del mattino. Un Pattinson probabilmente ubriaco, si ritrova a parlare proprio con la cantante che ha eguagliato Prince nella classifica di tutti i tempi e, forse senza rendersi conto che negli ultimi anni la rossa artista è diventata una vera e propria personalità, le ha consigliato d’impegnarsi al massimo perché “prima o poi” ce l’avrebbe fatta.

Piccata la risposta di Adele che gli ha fatto notare, non senza ragione, che è suo il record dell’artista femminile che ha venduto più dischi in assoluto. Pattinson, forse ancora non convinto, ha quindi cominciato a litigare con la cantante proprio su questo punto. Qualche giorno dopo, quando ormai la sbornia era stata smaltita, ha dichiarato a E! Tv:

Non so perché ho cominciato a litigare con lei proprio su questo punto. Le ho detto qualcosa del tipo: "Se vuoi, ce la puoi fare". Lei ovviamente mi ha ricordato che è “l'artista femminile che ha venduto di più nella storia”. E da lì la discussione è degenerata. Credo che le mie parole siano state la cosa più ridicola che abbia mai detto. Il giorno dopo, quando mi sono svegliato, ero mortificato per quello che le avevo detto.

Auguriamoci solo che Adele lo abbia già perdonato. Del resto, è stato lui stesso ad ammettere imbarazzato l’errore e come potrebbe una donna come lei non dimenticare le offese del sexy Pattinson di fronte a tanto pentimento?

54 CONDIVISIONI
Robert Pattinson diventa Dj per una notte (FOTO)
Robert Pattinson diventa Dj per una notte (FOTO)
Robert Pattinson e gli sms erotici con Rihanna
Robert Pattinson e gli sms erotici con Rihanna
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views