Adele piange in palestra per la fatica, la foto diventa virale
Le feste si sono concluse e, dopo gli abbondanti banchetti di Natale e Capodanno è tempo di mettersi a dieta ferrea, tornare in forma e darsi all'esercizio fisico per cercare di eliminare le calorie accumulate tra cenoni, pranzi luculliani e dolciumi vari. È la classica maledizione del "post festività", cui non sfuggono neppure le star del mondo dello spettacolo. Ne sa qualcosa Adele, che ha pensato bene di pubblicare su Instagram una foto che la mostra alle prese con la palestra. Più facile a dirsi che a farsi, e il volto disperato e in lacrime della cantante parla da solo. L'esilarante immagine ha ovviamente raccolto in poche ore ben 470 mila "mi piace" ed è diventata virale sul web.
Forse Adele è un po' allergica al fitness, ma perdere quei chili di troppo causati dai bagordi natalizi non dovrebbe certo essere un problema per lei. L'artista, sempre in testa alle classifiche anche in Italia, ha infatti sorpreso tutti con l'incredibile trasformazione fisica risalente a qualche mese fa, prima dell'uscita dell'ultimo album "25". Sono ben 30 i chili persi grazie a una dieta ferrea e a uno stile di vita molto più sano (che ha compreso anche l'eliminazione delle sigarette), che Adele ha deciso di intraprendere dopo alcuni problemi di salute. In una recente intervista, ha inoltre svelato uno dei segreti del suo incredibile snellimento:
Bevevo fino a 10 tazze di tè al giorno, con 2 zollette di zucchero a tazza, ovvero 20 al giorno. Ora non bevo più tè e ho più energia che mai!
Ora Adele è vegetariana e ha lasciato perdere vizi e cibi spazzatura. Quanto alla palestra, però, non c'è proprio verso di farsela piacere. Forse è meglio una bella passeggiata nei boschi inglesi?