7 Gennaio 2016
22:24

Adele piange in palestra per la fatica, la foto diventa virale

Anche la cantante più ascoltata nel mondo è alle prese con l’esercizio fisico per smaltire le calorie accumulate nei giorni di festa. La foto che la mostra disperata nell’ora di fitness, apparsa su Instagram, ha ovviamente fatto il giro del web e raccolto centinaia di migliaia di like.
A cura di Valeria Morini

Le feste si sono concluse e, dopo gli abbondanti banchetti di Natale e Capodanno è tempo di mettersi a dieta ferrea, tornare in forma e darsi all'esercizio fisico per cercare di eliminare le calorie accumulate tra cenoni, pranzi luculliani e dolciumi vari. È la classica maledizione del "post festività", cui non sfuggono neppure le star del mondo dello spettacolo. Ne sa qualcosa Adele, che ha pensato bene di pubblicare su Instagram una foto che la mostra alle prese con la palestra. Più facile a dirsi che a farsi, e il volto disperato e in lacrime della cantante parla da solo. L'esilarante immagine ha ovviamente raccolto in poche ore ben 470 mila "mi piace" ed è diventata virale sul web.

Forse Adele è un po' allergica al fitness, ma perdere quei chili di troppo causati dai bagordi natalizi non dovrebbe certo essere un problema per lei. L'artista, sempre in testa alle classifiche anche in Italia, ha infatti sorpreso tutti con l'incredibile trasformazione fisica risalente a qualche mese fa, prima dell'uscita dell'ultimo album "25". Sono ben 30 i chili persi grazie a una dieta ferrea e a uno stile di vita molto più sano (che ha compreso anche l'eliminazione delle sigarette), che Adele ha deciso di intraprendere dopo alcuni problemi di salute. In una recente intervista, ha inoltre svelato uno dei segreti del suo incredibile snellimento:

Bevevo fino a 10 tazze di tè al giorno, con 2 zollette di zucchero a tazza, ovvero 20 al giorno. Ora non bevo più tè e ho più energia che mai!

Ora Adele è vegetariana e ha lasciato perdere vizi e cibi spazzatura. Quanto alla palestra, però, non c'è proprio verso di farsela piacere. Forse è meglio una bella passeggiata nei boschi inglesi?

getting ready…

A post shared by Adele (@adele) on

Adele diventa un meme: ecco le parodie più divertenti
Adele diventa un meme: ecco le parodie più divertenti
Adele canta a squarciagola in auto: il video del karaoke diventa virale
Adele canta a squarciagola in auto: il video del karaoke diventa virale
Filippine, la bambina studia in strada e la foto diventa virale
Filippine, la bambina studia in strada e la foto diventa virale
469 di SocialChanel
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni