Adele ricattata dall’ex fidanzato per l’album 21
Adele Laurie Blue Adkins, conosciuta semplicemente solo con il primo nome, è una delle cantautrici britanniche più apprezzate e richieste al mondo.
Ultimamente però ha rischiato di perdere non pochi fan, infatti Adele ha rifiutato l'invito alle nozze reali del principe William e Kate Middleton per partecipare ad un barbecue organizzato da lei e questo gesto non è piaciuto ad alcuni suoi sostenitori.
Ora la sta internazionale è sull'onda del successo grazie all'album 21, ma questa ultima sua fatica discografica le è costata davvero molto.
La britannica durante la lavorazione del CD ha avuto diversi problemi nel comporre i brani e si è sbloccata solo dopo la rottura della storia d'amore con il suo ex fidanzato.
Sembra incredibile ma l'interprete di Rolling in the Deep dopo la fine della sua relazione, molto importante per lei, è riuscita dal dolore ad estrarre la giusta forza emotiva per creare un intero album di successo mondiale. La cosa più assurda è che ora l'ex fidanzato della brava cantante inglese vuole una parte del guadagno ottenuto dalle vendite dell'album, perchè se lui non l'avesse lasciata, lei non avrebbe mai composto il CD.
Adele sbalordita svela i particolari della richiesta del suo ex compagno ad un quotidiano inglese: "Mi ha telefonato tutti i giorni per una settimana e faceva sul serio. Pensava davvero che, facendo lo stro**o, avesse avuto una parte nel processo creativo del disco. In un certo senso bisogna riconoscerglielo…mi ha fatta diventare una persona adulta".