108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adele rifiuta l’invito di William e Kate per un barbecue

Adele ha rifiutato l’invito di William e Kate ad esibirsi al party delle nozze reali perchè non poteva rinunciare al suo barbecue, organizzato da tempo.
A cura di alessia mancini
108 CONDIVISIONI
William e  Kate snobbati da Adele

Mentre gli occhi del mondo erano puntati sul matrimonio di William e Kate e la folla osannava i due sposini, c'è qualcuno che ha preferito prendere le distanze dell'evento mediatico del secolo per favorire un barbecue. Stiamo ovviamente parlando di Adele, la cantante che non le ha mandate a dire neanche a Lady Gaga e a Katy Perry.

Dopo l'intervista di Adele su Rolling Stone, il Sun rende pubblico il rifiuto dell'artista. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la cantante sarebbe stata invitata a esibirsi durante il party delle nozze reali. Ma Adele aveva di meglio da fare e ha preferito declinare gentilmente l'offerta: "Il mio barbecue era organizzato da tempo e non potevo rinunciare".

La notizia ha ovviamente creato scalpore. Adele non se ne è interessata e  ha raccontato addirittura un aneddoto sul principe William: "Ho visto William che faceva footing nel parco di fronte casa mia la notte scorsa e la mattina si sposava, è stato incredibile". Grigliare la carne, almeno per la cantante, era molto più importante che assistere all'arrivo di Kate Middleton a Westminster.

La cantante non avrebbe potuto comunque appassionarsi alle nozze reali per impegni lavorativi ma le sue dichiarazioni sull'argomento hanno lasciato in molti con la bocca spalancata. E mentre si chiacchiera del rifiuto, il lato b di Pippa Middleton spopola su Facebook, alimentando la fama della testimone della sposa, tanto che si è addirittura arrivati a pensare a un possibile flirt tra il principe Harry e la bellissima sorella di Kate. Ma se son rose fioriranno, Adele preferisce però non saperne niente!

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views