3 Febbraio 2016
19:11

Adolfo Panfili smentisce il flirt con Antonella Clerici: “Solo amici, la stimo molto”

Il chirurgo amico della conduttrice smentisce che tra loro due ci sia del tenero. Il gossip di una presunta relazione clandestina (la Clerici è in realtà ancora legata a Eddy Martens) era nato dopo la pubblicazione di alcuni scatti che li vedevano in dolce compagnia.
A cura di Valeria Morini

Altro che amore segreto tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili. Il gossip su una presunta relazione tra la conduttrice de La Prova del Cuoco e il suo medico, su cui si mormora ormai da settimane, sarebbe totalmente lontano dalla realtà. Erano stati alcuni dubbi scatti, in cui i due apparivano in compagnia e intenti a scambiarsi un tenero bacio, a far nascere lo scoop di un presunto tradimento di Antonellina ai danni del suo Eddy Martens. Se lei non ha mai commentato il rumor, arriva adesso la smentita dello stesso Panfili, raggiunto dal settimanale "Gente".

Sono anni che opero e viaggio in tutto il mondo. Ma i giornali mi scoprono soltanto perché adesso esco con Antonella Clerici. È strana la vita.

Panfili è un noto chirurgo specializzato in Medicina Ortomolecolare, che lui stesso ha introdotto in Italia. La sua frequentazione con la Clerici è nata proprio per questioni meramente terapeutiche.

Era settembre quando qualcuno le ha suggerito il mio nome. Sono riuscito a rimetterla in sesto con una particolare tecnica di manipolazione chiamata Best (tecnica di sincronizzazione bionergetica, ndr), che ha scongiurato l'intervento chirurgico. Frequentandoci è nata una stima reciproca. Ho scoperto una donna forte. Antonella è come Rambo: energica, ottimista. Sorride sempre, e questa è la sua forza.

Nonostante l'evidente confidenza nata tra medico e paziente, non c'è assolutamente nulla di romantico. La Clerici continua a essere legata al suo Eddy, da cui ha avuto la figlia Maelle nel 2009.

Ma tra noi c'è solo un rapporto di grande amicizia. Sì, è capitato di uscire insieme, ma ha visto bene le foto? Non ci prendiamo neppure per mano. Due innamorati lo farebbero.

Antonella Clerici presenta a Maelle Adolfo Panfili, l'uomo che avrebbe sostituito Eddy
Antonella Clerici presenta a Maelle Adolfo Panfili, l'uomo che avrebbe sostituito Eddy
Antonella Clerici cerca casa al mare con Adolfo Panfili, il legame è sempre più forte
Antonella Clerici cerca casa al mare con Adolfo Panfili, il legame è sempre più forte
"Adolfo Panfili ha tradito Antonella Clerici", lei replica: "Tranquilli, io sono felice"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni