8 Gennaio 2016
10:30

Antonella Clerici “in love”, tenero bacio al suo medico sotto casa

Le foto pubblicate da Novella 2000 sono piuttosto inequivocabili, la conduttrice de La Prova del Cuoco passa una serata col suo medico Adolfo Panfili e poi, accompagnata sotto casa, si scambia con lui un tenero bacio. La storia con Eddy è definitivamente al capolinea?
A cura di Par. And.

Se il periodo non è esattamente felicissimo da un punto di vista professionale, con una lotteria "scippata" da Flavio Insinna, un sabato sera in prima serata che non riesce a tenere il livello della concorrenza e, in generale, una progressiva perdita di peso su Rai Uno, la vita sentimentale di Antonella Clerici, a quanto pare, riserva sorprese assolutamente inattese. Come sappiamo, negli ultimi anni la conduttrice ha vissuto in maniera altalenante la relazione con Eddy, il compagno conosciuto in un villaggio turistico diversi anni fa, dal quale ha avuto anche una bambina. I loro rapporti non sono stati sempre sereni, fino a far credere ogni tanto potesse esserci una spaccatura definitiva, poi sanata con varie dichiarazioni ed uscite pubbliche. Nel 2013 la Clerici annunciava ufficialmente la rottura con il compagno, prima evidentemente di tornare sui suoi passi. Poco tempo fa, romanticamente, la coppia è anche tornata in quello stesso villaggio dove tutto era nato, non mancando di farlo sapere ai giornali di gossip. "Il matrimonio non mi porta bene", aveva detto la conduttrice de La Prova del Cuoco qualche tempo fa, quando le fu chiesto se fosse in programma proprio un progetto di nozze.

Adesso si apre un altro capitolo del tormentato rapporto tra i due, visto che Novella 2000 ha "beccato" Antonella Clerici in un momento di intimità con un altro uomo. Si tratta di Adolfo Panfili, 60 anni, protagonista in parte anche della vita televisiva di Antonellina, essendo il medico che le ha curato il mal di schiena che l’ha costretta in passato a lasciare temporaneamente una puntata di “Prova del cuoco”. I due sono stati fotografati dal settimanale mentre, sul finire di una serata, ritornavano verso casa di lei in scooter. Il medico la accompagna e poi la coppia, prima dei saluti, viene immortalata in un tenero bacio che pare piuttosto esplicito (al netto della solita eventualità che i fermi immagine in stile paparazzi possano suscitare impressioni svariate, e spesso sbagliate). Che Antonella abbia trovato nel medico l'amore?

Ecco
Ecco "Casa Clerici", il ristorante di Antonella Clerici a Caserta
173.820 di Fanpage.it Napoli
Il malore costringe Antonella Clerici a casa, non è tornata a
Il malore costringe Antonella Clerici a casa, non è tornata a "La prova del cuoco"
Antonella Clerici presenta a Maelle Adolfo Panfili, l'uomo che avrebbe sostituito Eddy
Antonella Clerici presenta a Maelle Adolfo Panfili, l'uomo che avrebbe sostituito Eddy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni