video suggerito
video suggerito

Adriana Lima mamma bis, Sienna festeggiata su Twitter

E’ con gioia che la modella Adriana Lima e il marito Marko Jaric annunciano la nascita di Sienna, seconda figlia della coppia nata questa notte a New York. La modella ha confermato l’evento via Twitter.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
E' con gioia che la modella Adriana Lima e il marito Marko Jaric annunciano la nascita di Sienna

Adriana Lima, la modella che ha posato col pancione per il calendario Pirelli 2013, ha finalmente partorito la sua secondogenita, la piccola Sienna nata questa notte a New York. I rumors già diffusi nelle prime ore di questa mattina, sono stati confermati dalla diretta interessata che attraverso il suo profilo Twitter ha annunciato radiosa la nascita della piccola.

Io e Marko siamo al settimo cielo per la nascita di Sienna e Valentina è felicissima di essere sua sorella maggiore.

Questo è quanto si legge sul profilo Twitter della modella che ai suoi fan e non solo ha voluto annunciare per prima l'evento, sicura che la notizia si sarebbe diffusa a macchia d'olio di lì a poco. Sienna e sua madre stanno bene, ha confermato il portavoce della splendida top model, e presto torneranno a casa.

La piccola è la seconda figlia della coppia. I sempre più felici Adriana e Marko sono infatti già genitori della piccola Valentina di quasi tre anni che, secondo quanto scrive sua madre su Twitter, non vedrebbe l'ora di accogliere la nuova arrivata per farle da "responsabile sorella maggiore". Gli appassionati di moda e di cronaca rosa stanno cominciando adesso a scommettere sul tempo che la splendida top model impiegherà a tornare in perfetta forma. Abituata com'è a un regime alimentare durissimo a base di proteine e frullati, siamo certi che Adriana smaltirà gli effetti della gravidanza nello spazio di un battito di ciglia, affinché possa tornare a essere regina delle passerelle in tempi da record.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views